| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effetti collaterali di strafare esercizio

    L'esercizio fisico è senza dubbio un ottimo modo per migliorare la vostra salute. In realtà, la ricerca mostra che allevia lo stress, riduce il rischio di malattie croniche pericolose e addirittura migliora l'aspettativa di vita. Tuttavia, troppo esercizio senza dare il vostro corpo abbastanza tempo per riposare è male per te. Fatica

    sensazione di stanchezza dopo lo sforzo fisico è normale. Tuttavia, sovrallenamento porta a fatica, che è una condizione più grave che è caratterizzata da un prolungato senso di diminuzione di energia e motivazione. Poiché le fibre muscolari hanno subito più danni, ci vuole il tuo corpo più tempo per recuperare. Secondo una ricerca pubblicata da "Medicina dello Sport", che possono passare settimane e addirittura mesi per recuperare da sovrallenamento.
    Indebolito Sistema Immunitario

    Anche se l'esercizio supporta una forte sistema immunitario a mantenere i germi dannosi sotto controllo, troppo esercizio influisce negativamente esso. Il tuo sistema immunitario funziona meglio quando il vostro corpo è in condizioni ottimali. Quando il corpo è sotto stress fisico estremo, diventa più vulnerabile alle malattie infettive, in particolare le infezioni del tratto respiratorio superiore, come il comune raffreddore. Per esempio, in uno studio eseguito presso il Los Angeles maratona, i ricercatori hanno scoperto che i corridori che hanno completato la maratona erano sei volte più probabilità di prendere un raffreddore di quelli che non ha fatto gara.
    Diminuzione Prestazioni

    atleti si allenano regolarmente per migliorare o mantenere le loro prestazioni. A differenza di un regolare esercizio fisico, tuttavia, sovrallenamento diminuisce le prestazioni atletiche. Non solo sovrallenamento portare a danni muscolo supplementare, si consuma anche glicogeno, che viene utilizzato come una forma di energia. Come risultato, gli atleti sperimentano diminuita forza e resistenza. Gli effetti sono più evidenti negli sport fisicamente dinamici come sprint, corsa a lunga distanza, e il sollevamento pesi.
    Lesioni
    lesioni Esercizio

    si verificano spesso a causa di errori di formazione e uso eccessivo di muscoli, articolazioni, tendini e legamenti. Secondo una ricerca condotta dal "Journal of Athletic Training," sovrallenamento in particolare aumenta la possibilità di sperimentare lesioni da uso eccessivo. Come atleti sovrallenato continuano ad allenarsi, le lesioni diventano peggio. Ad esempio, violentemente lanciando una palla da baseball ogni giorno per un periodo prolungato di tempo mette stress eccessivo sul tuo spalla. Pertanto, questo tipo di sovrallenamento aumenta il rischio di lesioni alle ginocchia, gomiti e parte bassa della schiena.