| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è in bicicletta un buon Cardio Exercise?

    Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda adulti impegnarsi in almeno 2,5 ore di moderata intensità di esercizio cardiovascolare, come la mountain bike, ogni settimana. Se a incrementare la vostra intensità ad un livello vigoroso, avresti bisogno di almeno un'ora e 15 minuti di esercizio cardiovascolare settimanale. Biking fornisce un modo per soddisfare le vostre esigenze di allenamento cardiovascolare quotidiane, oltre a numerosi benefici per la salute. Basso impatto esercizio

    bicicletta è un esercizio a basso impatto che mette po 'di stress sul tuo corpo, soprattutto le articolazioni. MayoClinic.com riferisce che perché la bici è a basso impatto, è un esercizio sicuro per le persone con artrite, se il medico dà loro l'OK per iniziare un programma di fitness. Partecipare a basso impatto dell'attività fisica invece di esercizio ad alto impatto, come la corsa, significa che potrete ridurre il rischio di lesioni come fratture da stress.
    Healthy Weight Management

    Biking su base regolare può aiutare a perdere peso se si è in sovrappeso o obesi, che a sua volta riduce i rischi di malattie. Uno studio pubblicato in una edizione 2010 del "Journal of Sports Medicine e la forma fisica", riferisce soggetti impegnati nella formazione ciclismo tre giorni a settimana per 12 settimane hanno perso una quantità significativa di peso corporeo, senza ridurre l'assunzione di cibo. Se si masterizza un extra di 500 calorie al giorno in bicicletta, si può perdere circa 1 chilo a settimana. Harvard Medical School riporta una persona 155-pound brucia circa 520 calorie in bicicletta ad un ritmo moderato per un'ora. | Photos.com benefici cardiovascolari

    Lo studio del 2010 pubblicato nel il "Journal of Sports Medicine e la forma fisica" ha scoperto che in bicicletta aumenta il fitness cardio-respiratoria, che è una buona notizia per il tuo cuore. East Carolina University rapporti ciclismo aiuta a migliorare il colesterolo nel sangue, riduce la frequenza cardiaca a riposo, abbassa la pressione sanguigna, riduce il rischio di sviluppare malattia coronarica e costruisce la resistenza, che rende più facile per voi per svolgere attività giorno per giorno. L'American Heart Association raccomanda di partecipare ad almeno 30 minuti di moderata intensità di esercizio cardiovascolare, come il ciclismo, almeno cinque giorni alla settimana.
    Miglioramento della composizione corporea

    Bicicletta è un esercizio cardiovascolare che può contribuire a migliorare la composizione corporea, ovvero il rapporto tra grasso corporeo per la massa corporea magra. I ricercatori che hanno condotto lo studio pubblicato sul "Journal of Sports Medicine e la forma fisica", nel 2010 rapporto bike aiuta a aumentare la massa magra e ridurre il grasso corporeo in eccesso. East Carolina University suggerisce in bicicletta a pochi chilometri ogni giorno può aiutare a tagliare e tonificare la vostra coscia, glutei e muscoli del polpaccio.