| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come funziona il sensore di frequenza cardiaca lavoro su una macchina di esercizio?

    Dal momento che colpisce una frequenza cardiaca è essenziale per il condizionamento aerobico, la maggior parte delle macchine esercizio sono dotati di sensori di frequenza cardiaca. Avere questa utile tecnologia costruito a destra in rende semplice per tenere traccia della frequenza cardiaca e aumentare o diminuire l'intensità, se necessario durante l'allenamento. Diverse macchine esercizio hanno diversi tipi di sensori di frequenza cardiaca installati, ma tutti funzionano allo stesso modo per monitorare e riferire la frequenza cardiaca mentre si sta utilizzando. Elettronici di misura

    sensori frequenza cardiaca, a esercizio attrezzature di lavoro, proprio come qualsiasi altro monitor della frequenza cardiaca: che senso e tenere traccia dei segnali elettrici dal vostro cuore come si batte. La parte reale del dispositivo di localizzazione deve essere toccare il tuo corpo per fare questo. Il sensore invia le informazioni che raccoglie per la parte delle attrezzature che consente di visualizzare i dati sullo schermo.
    Tipi di Macchina per allenamento Monitora
    macchine Esercizio

    hanno di solito uno dei due tipi di sensori di frequenza cardiaca. Alcuni hanno cinghie regolabili che si posiziona intorno al torace, con la parte contenente il sensore posizionato più vicino al tuo cuore. Questi si trovano principalmente su tapis roulant e macchine ellittiche. Sensori di frequenza cardiaca vengono installati anche nelle maniglie di alcune macchine, come la cyclette e macchine da sci. Questi tipi di sensori funzionano in modo simile ai tipi di fascia toracica, ma traggono i dati elettrici del polso nelle vostre mani anziché direttamente dal tuo cuore.
    Precisione

    Se hai una scelta tra due macchine di esercizio che hanno diversi tipi di sensori di frequenza cardiaca, vai con quello che è più accurato. Optando per la macchina con il monitor di fascia toracica vi darà la lettura più precisa della frequenza cardiaca durante l'esercizio. Se collegato a una macchina o meno, i sensori di frequenza cardiaca fascia toracica hanno una migliore track record per essere accurate di quelle che senso la frequenza cardiaca attraverso le mani.
    Macchine senza monitor

    Ci sono ancora alcuni modelli di base ei pezzi più grandi di attrezzature sportive là fuori che non forniscono il lusso di visualizzare la frequenza cardiaca mentre si lavora fuori. Quando si è presi senza un sensore di frequenza cardiaca, è possibile misurare manualmente la frequenza cardiaca. Basta posizionare due dita sulla parte interna del polso o il lato del collo per contare il numero di battiti del polso oltre a 15 secondo arco. Moltiplica questo numero per 4 per ottenere il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto. Dovrete avere accesso a un orologio o un orologio con la lancetta dei secondi, e potrebbe essere necessario interrompere l'esercizio brevemente per fare questo, ma è un efficace seconda scelta se la vostra macchina di esercizio non dispone di un sensore di frequenza cardiaca.