| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso si può perdere in una settimana di esercitare per 30 minuti al giorno?

    La buona notizia è che si può perdere peso con successo con l'esercizio solo 30 minuti al giorno. Tale facoltà è più attraente di forza lavoro fuori per un'ora o più per vedere la differenza quando si sale sulla bilancia. Se volete vedere gli effetti dell'esercizio entro un certo periodo di tempo, avrete bisogno di sapere quanto peso si può aspettare di perdere con l'esercizio 30 minuti al giorno. I fattori condizionali

    Quanto peso si può perdere in una settimana dipende da alcuni fattori diversi, come quanto si pesa e che tipo di esercizio si partecipa in La Mayo Clinic elenca una serie di attività fisiche e quante calorie si bruciano in una gamma di diversi pesi corporei. Secondo il grafico della clinica, una persona che pesa 160 £ sarebbe bruciare circa 267 calorie in 30 minuti di aerobica ad alto impatto, fornendo l'apporto calorico rimane lo stesso. Dal 3500 calorie è pari ad una libbra, a quel prezzo ci vorrebbero quasi due settimane per bruciare 1 sterlina. Saltare la corda e in esecuzione a 8 miglia all'ora, però, sono migliori bruciatori di calorie e, quindi, sono migliori per perdere peso. Ognuna di queste attività sarebbe bruciare circa 430 calorie in mezz'ora per lo stesso individuo 160-pound, tagliando il tempo necessario per bruciare £ 1 fino a un po 'più di otto giorni.
    Let it Aggiungi Up

    Alcune persone hanno un tempo abbastanza difficile raccordo tutto quello che vogliono fare nella loro impegni, figuriamoci mettendo da parte 30 minuti ogni giorno per un allenamento. Per fortuna non c'è bisogno di ottenere quei 30 minuti fatto in un solo colpo. Secondo la Harvard Medical School, è possibile beneficiare di esercizio in 10 - a blocchi di 15 minuti. Spendere qualche minuto su esercizio prima cosa al mattino, fare un po 'di più nel pomeriggio e terminato l'esercizio, la sera se è necessario al fine di ottenere nei tuoi 30 minuti al giorno.

    cardio, forza, intensità

    potrebbe essere incline a spendere tutto il vostro tempo a disposizione per le attività aerobiche che ottenere la frequenza cardiaca fino a rendere la maggior parte di un allenamento di 30 minuti. Tuttavia, il Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda di miscelazione in qualche allenamento della forza con il tuo cardio. Brucia calorie solo per mantenere il muscolo, in modo da costruire muscolo renderà le vostre ore di non-allenamento più produttivo. La raccomandazione è di impegnarsi in attività aerobica cinque giorni ogni settimana e utilizzare gli altri due giorni per l'allenamento della forza. E la buona notizia è che non c'è bisogno di aumentare l'intensità per compensare spendendo solo 30 minuti al giorno sul vostro allenamento. Attività moderata è sufficiente per ottenere il vostro corpo a bruciare i chili, e può includere le attività come il golf (senza carrello) o aerobica a basso impatto. Questo non vuol dire che si dovrebbe evitare di attività ad alta intensità se li piace. Allenamenti intensi potrebbe consistere di un gioco di squash, pattinaggio o aerobica ad alto impatto.
    Aumentare i benefici con la dieta

    esercizio non è l'unico modo per perdere peso. La dieta è un fattore importante, anche. Se si vuole aumentare gli effetti di perdita di peso del vostro allenamento settimanale, una dieta sana lo farà per voi. La Mayo Clinic raccomanda di tagliare 500 calorie al giorno dalla vostra dieta per perdere un chilo in più ogni settimana. E 'consigliabile, comunque, di consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di dimagrimento che coinvolge l'esercizio e modifiche alla vostra dieta.