| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come possiamo quantificare l'intensità di esercizio?

    Il più grande determinante l'efficacia degli allenamenti è l'intensità dell'allenamento. C'è una grande differenza tra una piacevole passeggiata su una superficie piana e una corsa dura su per una collina. Poiché l'intensità del vostro aumenta esercizio, il corpo è costretto a lavorare di più - ed i benefici per la salute e il fitness dell'aumento di allenamento. Ci sono tre modi di base per misurare l'intensità dell'esercizio: percezione dello sforzo, la frequenza cardiaca e il test di parlare. Misurare l'intensità di esercizio per ottenere il massimo da ogni allenamento. Tasso di PERCEZIONE DELLO SFORZO

    tasso di sforzo percepito è una misura soggettiva in base a come ci si sente - il tuo sforzo percepito con intensità set può non essere lo stesso per un'altra persona allo stesso livello. Saprete di aver raggiunto un livello moderato di intensità quando la respirazione accelera, si inizia a sudare dopo circa 10 minuti e si può parlare, ma non sa cantare. L'American Council on Exercise dice RPE è misurata utilizzando un grafico a tasso zero a 10 come ti senti, sulla base di sforzo. Ad esempio, seduto tranquillamente su una sedia può essere un livello di zero, mentre sprint su una collina potrebbe portare fino a un 10.
    Cardiaca

    frequenza cardiaca formazione tende a correlare con i tassi di sforzo percepito, ed è un modo semplice per assicurarsi che l'intensità del vostro esercizio aerobico viene composto dentro allenamento Frequenza cardiaca comporta indossare un cardiofrequenzimetro e regolando il livello di sforzo per mantenere il polso in un determinato obiettivo zona. Il tuo sito è una gamma basata su una percentuale della frequenza cardiaca massima, e si può semplicemente calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Per le attività di intensità moderata, il tuo dovrebbe cercare di mantenere la frequenza cardiaca tra il 50 per cento e il 70 per cento di questo max. Ad esempio, se si è 30 anni, la frequenza cardiaca massima è 190 e il vostro target zone di intensità moderata sarebbe 95-133 battiti al minuto.
    Parla prova

    Il test di parlare è la misura più semplice di intensità di esercizio. La premessa è che a certi livelli di sforzo, la vostra capacità di parlare diventa aerobico interrotto. Uno studio del 2004 in "Medicine and Science in Sports and Exercise", osserva che le fluttuazioni di intensità tendono a correlare con i cambiamenti nella frequenza cardiaca e RPE. Durante l'esercizio fisico di intensità moderata, i partecipanti allo studio potevano parlare ad un ritmo confortevole, ma qualsiasi aumento di intensità causata parlando a diventare più difficile. Mentre questo è un test semplice ed efficace che è appropriato per la popolazione generale, non può essere il modo migliore per misurare l'intensità per gli atleti d'elite e le persone altamente condizionati. Questo perché la gente molto in forma in grado di mantenere le conversazioni in una percentuale molto più alta della loro frequenza cardiaca massima.
    Precauzioni

    Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio . Se siete nuovi al fitness, avvio lento e aumentare gradualmente l'intensità degli allenamenti. Questo consente di evitare inutili disagi e dolore, ed è anche molto più sicuro per consentire al corpo di adattarsi. Se rimane a corto di fiato o l'esperienza del dolore, si forzarne te. Questi sono spunti che si dovrebbe ridurre l'intensità.