| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Pullups Navy

    Ogni membro della Marina degli Stati Uniti si prevede di mantenere un'ottima forma fisica, che comprende l'esecuzione di una serie di esercizi. Per partecipare a una Challenge Program della Marina, però, è necessario superare un test di screening fisico regolare che include Pullups. Se desiderate diventare un Navy SEAL, dovrete essere particolarmente abile a Pullups per sopravvivere Demolition /SEAL formazione subacquea di base, un corso di sei mesi, che comprende otto settimane di molto intenso condizionamento fisico. Cose che ti serviranno
    manubri
    Show More Istruzioni
    Formazione
    1

    Eseguire esercizi che lavorano la schiena, bicipiti e avambracci almeno tre giorni alla settimana - ma mai in giorni consecutivi - per costruire la vostra resistenza pullup. Effettuare trazioni alla lat machine tirando la barra davanti della testa, oltre a righe con manubri e bicipiti riccioli.
    2

    Inginocchiati di fronte a una barra orizzontale per fare pullups assistita se non si può fare una corretta pullup , o fare loro alla fine del vostro allenamento quando si è troppo stanchi per eseguire Pullups più standard. Utilizzare una barra che è 3 o 4 piedi dal pavimento. Afferrare la barra con una marinara, presa alla larghezza delle spalle e piegare le ginocchia indietro in modo che solo le dita dei piedi toccano il pavimento. Inspirate come si tira te stesso fino a quando il petto raggiunge il bar, poi abbassatevi alla posizione di partenza. Eseguire più ripetizioni possibile. In alternativa, utilizzare una macchina pullup assistito o di avere un compagno di allenamento tenere i piedi e le caviglie e contribuire a spingere in su su una barra pullup standard.
    3

    Eseguire Pullups negativi afferrando un bar pullup di serie e alzando il mento sopra la barra con l'assistenza. Avere un partner di allenamento sollevare te, o passo su una piattaforma rialzata. Abbassare soli senza assistenza, come si resiste gravità per circa cinque secondi.
    4

    fare come molti Pullups standard come possibile sviluppare la vostra forza. Scendono lentamente, costringendo i muscoli per resistere alla gravità.
    Navy Pullups
    5

    Afferrare un bar pullup con una marinara, presa alla larghezza. Iniziare con le braccia completamente distese ei piedi sopra il pavimento.
    6

    Espirare quando si solleva te stesso fino a quando il mento è completamente sopra il bar.
    7

    Inspirate mentre abbassatevi nella posizione di partenza. Muoversi rapidamente se si sta prendendo un test di idoneità. Lotta gravità il meno possibile, come si scende per evitare faticose le braccia, perché il vostro obiettivo è quello di fare il maggior numero possibile di pullups nel tempo assegnato.