| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi a basso impatto, che bruciano più calorie

    è possibile masterizzare solo delle calorie che partecipano a basso impatto esercizio come si esegue ad alto impatto, allenamenti ad alta intensità. In realtà, l'Università del Maryland Medical Center segnala che l'esercizio fisico ad alto impatto aumenta il rischio per ossa e lesioni muscolari. Se il vostro obiettivo è quello di perdere, guadagnare o mantenere il peso corporeo, a basso impatto esercizi può aiutare a bruciare calorie in fretta. Se la perdita di peso è il vostro obiettivo e l'apporto calorico rimane costante, bruciando altri 500 calorie al giorno dovrebbe aiutare a perdere 1 £ a settimana. Nuoto

    Le calorie si bruciano nuoto dipende dal tipo di nuoto ictus che si usa. Harvard Medical School riporta che una persona 155-pound si bruciano circa 744 calorie nuoto rana per un'ora, e le 818 calorie nuoto la corsa crawl per la stessa durata. Anche se una persona 155-pound nuota il dorso, un colpo meno intenso, lei sarà ancora bruciare circa 596 calorie in un'ora.
    Ciclismo

    bicicletta è un ottimo esercizio brucia-calorie, basso impatto perché si può pedalare su una cyclette, all'aperto o prendere una classe di spinning di cambiare la vostra routine. Biking ha regolarmente un basso rischio per le lesioni esercizio-correlati. Harvard Medical School riporta che una persona 155-pound si bruciano 520 calorie all'ora in bicicletta a un ritmo moderato e 782 calorie in bicicletta ad una intensità vigorosa per un'ora. Uno studio del 2010 pubblicato nel "Journal of Sports Medicine e la forma fisica", ha scoperto che in bicicletta tre volte a settimana aiuta a migliorare la forma cardiovascolare, respiratoria, ridurre il peso corporeo, aumentare la massa magra e ridurre il grasso corporeo.

    ellittica macchina

    Utilizzando una macchina ellittica è un modo a basso impatto per bruciare calorie in eccesso e migliorare la vostra resistenza. Un individuo 155-pound si bruciano 670 calorie in un'ora su una macchina ellittica, riporta la Harvard Medical School. La scelta di una macchina ellittica con manubri in movimento fornisce un ottimo allenamento completo del corpo che saranno tonificare le gambe e le braccia allo stesso tempo.
    Canottaggio

    cambiare la vostra routine di l'aggiunta di un allenamento di canottaggio al vostro regime di esercizio. Una persona 155-pound si bruciano 520 calorie canottaggio ad un ritmo moderato e 632 calorie canottaggio ad una intensità vigorosa per un'ora, riferisce la Harvard Medical School. Canottaggio su una macchina o all'aperto è un ottimo modo per rafforzare e tonificare la parte superiore del corpo.