| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può prevenire Getting Sick esercitando

    Una mela al giorno può mantenere il medico di torno, ma così fa una camminata di mezz'ora - o qualunque forma di esercizio che si sceglie. Mentre gli scienziati non hanno individuato i processi fisiologici esatte che l'esercizio collegamento e l'immunità, non vi sono dimostrati benefici a breve e lungo termine per stabilire un piano di allenamento. Esercizio e Malattia

    Secondo esercitare scienziati, regolare, esercizio fisico moderato capezzali il sistema immunitario e aiuta a combattere i batteri e virus che causano la malattia. In un'intervista con la NBC News, esercizio immunologo Michael Flynn del Collegio di Charleston ha osservato che l'esercizio aerobico ha completato tre o quattro volte a settimana per circa 30 minuti ha un impatto positivo. In una relazione del 2012 Reuters, David Nieman, professore di scienze della salute alla Appalachian State University, ha detto che l'esercizio fisico ha dimostrato maggiore potenziale di prevenzione di qualsiasi medicina. Tra i partecipanti a uno studio di 2012 condotto da ricercatori della University of Wisconsin-Madison, esercizio anche ridotto il numero di giorni di malattia necessari per recuperare da raffreddori.
    Limitazioni

    A un certo punto, i vantaggi immunostimolanti di esercizio cominciano a diminuire la formazione diventa più rigorosa e intensa. I fisiologi hanno descritto il rapporto tra esercizio fisico e l'immunità come cadere su una curva a forma di J, secondo un nuovo rapporto York Times 2009. In gamma media, esercizio moderato è associato ad un ridotto rischio di malattia. In fondo della scala, dove l'esercizio fisico è particolarmente intenso o prolungato, il rischio di malattia e di gravi sintomi aumenta. Concorrenti Endurance e gli atleti devono affrontare una maggiore probabilità di malattie come il numero di infezione-combattimento globuli bianchi gocce e ormoni aumento dello stress collegato, secondo il National Institutes of Health.
    Alleggerimento dei sintomi

    Quando sei già malato, la voglia di un movimento tipicamente diminuisce. Tuttavia, Edward R. Laskowski, MD, della Mayo Clinic dice che l'attività fisica può dare qualche sollievo dai sintomi di raffreddore eliminando i passaggi nasali e di allentamento della pressione. Esperti come Laskowski e Flynn consiglia di utilizzare il vostro intuito e la Se i sintomi sono meno gravi e limitate alla testa "regola del collo-up." - Come la congestione nasale, naso che cola o irritazione della gola lieve - è probabilmente OK per esercitare. L'esercizio fisico è un no-go se si ha sotto-il-collo o sintomi di tutto il corpo, compresa la febbre, dolori, congestione al petto, difficoltà respiratorie o di mal di stomaco. Laskowski consiglia anche prendendo facile - niente di sopra di una intensità lieve o moderata - e di ridurre la durata del vostro allenamento tipico quando malato
    Long-Term Prevenzione

    . Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti ha chiamato esercizio "fondamentale" per la prevenzione delle malattie a lungo termine. Anche le malattie croniche - come le malattie cardiache, diabete e pressione alta - possono essere evitati o mitigati attraverso l'esercizio. Cosa c'è di più, l'esercizio fisico è anche una misura di prevenzione promettente per problemi di salute mentale, secondo una ricerca condotta nel 2012 alla New York University del Canada. Il ricercatore Rachael Pietra ha trovato che l'esercizio ha avuto un effetto "protettivo" contro le malattie mentali più comuni, come il disturbo bipolare e la depressione.