| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercitare su 70

    Mentre la vostra salute può guardare e sentire come se fosse in declino come l'età più di 70, l'esercizio fisico può rallentare il processo di invecchiamento, mantenendo la vostra gamma di mobilità, la flessibilità e la forza muscolare, e per scongiurare malattie croniche. Secondo FamilyDoctor.org, è sicuro per la maggior parte delle persone con più di 70 anni di esercitare regolarmente. Questo include gli anziani che vivono con condizioni come le malattie cardiache, il diabete, l'ipertensione e l'artrite. Vantaggi

    esercizio fisico aiuta non solo gli anziani gestire il loro peso, ma riduce anche il rischio di malattie croniche molti anziani soffrono, tra cui il morbo di Alzheimer, il diabete di tipo 2, malattie cardiache, osteoporosi, cancro al seno e il cancro del colon. Se si vive con una malattia cronica, un regolare esercizio fisico ridurrà la sua gravità. Potrai anche migliorare il vostro sistema immunitario e la funzione del cuore, e abbassare la pressione sanguigna. L'esercizio fisico aumenta il tuo equilibrio, mobilità e flessibilità, rendendo più facili le attività di tutti i giorni. Migliora la qualità del vostro sonno ed eleva il vostro umore. Lavorare fuori migliora anche la capacità del corpo di pompare sangue ricco di ossigeno al cervello.
    Cardio Esercizi

    nuoto e aerobica in acqua sono buoni esercizi cardio per gli anziani oltre 70 perché essi non sollecitano le articolazioni. In effetti, l'acqua rilassa i muscoli e le articolazioni. In palestra, l'ellittica può essere una buona macchina cardio workout per over-70 anni di età, perché è a basso impatto. Tuttavia, essere consapevoli che perché funziona il corpo superiore e inferiore, allo stesso tempo, potrebbe aumentare la frequenza cardiaca superiore a quella raccomandata. Altre attività di cardio fitness che si possono fare in palestra sono la cyclette e camminare o fare jogging sul tapis roulant. Tuttavia, camminare all'aperto possono essere più divertente, e funziona più muscoli.
    Forza Esercizi

    Tutti perdono massa ossea che invecchiano, mettendo in particolare le donne a rischio di osteoporosi. Esercitazioni di forza mettere lo stress sulle ossa, che dice al corpo di aumentare la densità ossea in risposta. Rafforzare i muscoli previene la perdita muscolare, come l'età, che vi mantiene forte ed evita il metabolismo di rallentare. Usare i pesi liberi, pesi macchine, bande di resistenza e il proprio peso corporeo per la resistenza. AgingCare.com consiglia di allenamento della forza due o tre volte ogni settimana. Puntate a lavorare fuori tutti i principali gruppi muscolari. Fare fino a due serie di 10 ripetizioni con pesi moderatamente pesanti.
    Tai Chi e Yoga

    tai chi e yoga sono buone scelte per l'esercizio di più di 70. Secondo MedicineNet.com, praticare tai chi tre volte alla settimana per 12 settimane migliora significativamente la resistenza, la flessibilità, l'equilibrio e la forza negli adulti oltre 70. Secondo YogaJournal.com, non si può mai essere troppo vecchio per iniziare a praticare lo yoga. Fare yoga regolarmente aumenta i livelli di energia, migliora la flessibilità, allevia i dolori, e aiuta a cercare il vostro migliore.