| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Se il vostro corpo è dolorante caso di prendere una pausa da un allenamento?

    Sei stato sempre più che la tua quota di esercizio fisico ultimamente, e hai i muscoli doloranti per dimostrarlo. Si può essere tentati di tornare in palestra e lavorare "fuori", ma non è sempre la più sicura. Se ti senti solo leggermente dolente, l'American Council on Exercise raccomanda un allenamento cardio leggero, come camminare, o l'allenamento della forza solo con i muscoli che non sono doloranti. Per ulteriori dolore grave, non tentare qualsiasi esercizio fino a quando si sente meglio. Riposando dolori muscolari

    Quando i muscoli sono gravemente ferita, il corpo funziona in modo diverso durante l'esercizio fisico. Ti manca il consueto coordinamento, così come la capacità di assorbire correttamente shock. Sei anche meno flessibile, che può influenzare l'equilibrio. Lavorare fuori mentre mal metterà stress in eccesso su muscoli, tendini e legamenti, lasciando in più incline al pregiudizio. Di solito ci vogliono 3-5 giorni per i muscoli doloranti molto a guarire dopo intensa attività, secondo l'American College of Sports Medicine.
    Tipi di Dolore

    Se sovraesposto te per un solo allenamento, il tuo dolore probabilmente viene da una condizione chiamata indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata, o DOMS. Ciò si verifica spesso dopo l'allenamento di resistenza, saltare, fare jogging o camminare in discesa, e comincia a calare dopo aver completato l'allenamento. Un tipo più preoccupante di dolore viene con sovrallenamento. Sovrallenamento non succede dopo un solo allenamento, ma si verifica nel corso di settimane o più di spingere troppo duro. Se sei muscoli sono costantemente dolente, sovrallenamento è un probabile colpevole. Altri sintomi comprendono stanchezza, aumento della frequenza cardiaca a riposo, ha abbassato il sistema immunitario e la perdita di peso. Sovrallenamento può anche influenzare il tuo stato mentale, causando irritabilità, depressione e insonnia. Se stai sovrallenamento, prendere una settimana o giù di lì fuori, e quindi a ridurre il programma di allenamento o intensità.
    Prevenire dolori

    Per fermare dolore prima che inizia, offrire tempo sufficiente di recupero tra gli allenamenti. ACE raccomanda 48 a 72 ore di riposo per i muscoli hanno lavorato durante l'allenamento della forza - in generale, i muscoli più grandi richiedono più tempo per recuperare. Per cardio dura, consentire almeno 36 ore per il recupero. Inoltre, seguire un esercizio di routine che si adatta al vostro livello di forma fisica, se quattro, sessioni da jogging 30 minuti a settimana è la vostra routine di comodo, non passare a sei hourlong jogging a settimana o si rischia di sovrallenamento
    Avvertenze

    In alcuni casi, è necessario più che riposare per trattare i dolori muscolari. Se il dolore è accompagnato da difficoltà respiratorie, vertigini, rigidità del collo e febbre, MayoClinic.com raccomanda di cercare l'attenzione medica immediata. In caso di dolore durante l'attività fisica o il dolore che dura più di una settimana, o se si macchia di un bug morso, MayoClinic.com consiglia fissato un appuntamento con un medico. In questi casi, il dolore può derivare da una lesione da sforzo ripetitivo, una distorsione, una infezione virale, una infezione da stafilococco o anche la malattia di Lyme.