| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come respirare durante gli esercizi di respirazione profonda

    Imparare a respirare durante esercizi di respirazione profonda è importante quanto gli esercizi stessi. Se spesso seduti con la schiena e le spalle stravaccato spostati in avanti, non sarà in grado di accedere alla piena capacità dei polmoni. E, se lo stress ha preso un tributo sulla qualità del tuo respiro nel corso degli anni, si dovrà combattere l'istinto di respirare rapidamente e superficialmente dalla parte superiore del torace. Formazione te a respirare lentamente e profondamente diventerà più facile nel tempo e con la pratica. Inizia le tue lezioni con due esercizi di respirazione profonda che vi aiuterà a notare come si respira. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    Mostra più istruzioni
    tre parti Breath
    1

    Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia di yoga o un tappeto. Allungare la schiena inclinando il coccige in su. Lasciate che i vostri piedi infradito naturalmente ai lati.
    2

    mettere le mani, palmi verso il basso, sul basso addome, appena sotto l'ombelico. Espirare completamente e poi inspirare profondamente dal fondo dei polmoni. Il tuo basso addome si alza come i vostri diaframma si contrae e distende i polmoni verso il basso per creare più spazio per l'aria. Fate tre respiri completi.
    3

    Espirare e muovere le mani, con i palmi verso il basso, ai lati della vostra gabbia toracica inferiore. Inspirate, e notare come l'inalazione muove le costole lontano dal corpo. Fate tre respiri completi.
    4

    Espirate e incrocia le mani ai polsi, come si stabiliscono i palmi delle mani sul tuo clavicola. Fate tre respiri completi al fine di osservare il passaggio del tuo respiro alle cime dei vostri polmoni.
    Respirazione a narici alterne
    5

    Sedetevi con la schiena dritta su una sedia oppure a gambe incrociate sul pavimento. Disegnare le scapole giù per la schiena al fine di espandere le vostre spalle.
    6

    chiudere la narice destra con il pollice destro. Tenere il resto delle dita della mano destra dritto, sia ad un angolo o punta verso l'alto.
    7

    Inspirate profondamente attraverso la narice sinistra. Lasciate che il vostro basso addome espandersi durante l'inspirazione. Sollevare il pollice destro fuori la narice destra e chiudere la narice sinistra con l'anulare e dito del bambino della mano destra.
    8

    Espirare attraverso la narice destra. Inspirate profondamente attraverso la narice destra e poi chiudere la narice destra per espirate con la sinistra. Ripetere il round numero che è necessario prendere coscienza del passaggio del tuo respiro e come manipolare la pienezza di ogni inspirazione ed espirazione.