| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa Kickboxing sbarazzarsi di braccia flaccide superiore?

    Kickboxing può essere praticato in una varietà di forme, da lezioni di aerobica cardio-based in palestra locale per le classi più intensi combattimenti focalizzate progettati per la salute, l'auto-difesa e di fini sportivi. Non importa quale tipo di allenamento di kickboxing si prevede di saltare in, i benefici fisici e psicologici della vostra formazione sarà significativo. Kickboxing brucerà calorie e ridurre il grasso corporeo in tutto, e mentre non è possibile indirizzare le braccia per la perdita di grasso, è possibile tonificare il tuo braccio e muscoli della spalla per combattere flaccide braccia. Tonificare i muscoli

    L'aspetto boxe di kickboxing comporta movimenti ripetitivi punzonatura, tra colpi, croci, ganci e uppercut. Tirare pugni saranno rafforzare e tonificare i tricipiti, deltoidi, schiena e muscoli addominali. Borsa lavoro, lavoro pad e sparring sono tanto anaerobica allenamenti come sono aerobici, di condizionamento muscoli a contrazione rapida di sparare a comando. Se si bastone con esso, le flaccide braccia saranno un ricordo del passato.
    Spot Reduction

    Sebbene kickboxing allenamenti ti aiuterà a bruciare il grasso, si puo ' t aspettiamo le vostre flaccide braccia per ottenere strappato dopo un allenamento. Questo perché la riduzione spot è un mito. La perdita di grasso mirato è un concetto affascinante, perché siamo in grado di plasmarlo per misura i nostri obiettivi di allenamento personali, ma gli studi scientifici hanno dimostrato che la perdita di grasso non può essere relegata a una qualsiasi zona del corpo, secondo il "Yale Scientific." Allo stesso modo, ci vuole tempo per costruire il muscolo, quindi è improbabile che vedere risultati immediati.
    Vantaggi

    Uno studio pubblicato dalla American Council on Exercise ha confermato i benefici di cardio kickboxing, segnalando che il numero di calorie bruciate è in genere intorno a 400 all'ora. Se fai kickboxing una parte normale del vostro regime di esercizio, bruciare calorie e muscolari sono solo alcuni dei numerosi vantaggi si verificano. Kickboxing può rafforzare il tuo cuore, ridurre la pressione sanguigna e il colesterolo, aumentare il coordinamento e migliorare la postura e la flessibilità. Benefici psicologici includono la conoscenza di auto-difesa e la sicurezza ad esso associati, così come la riduzione dello stress.
    Considerazioni

    grasso riduzione non è tutto bruciare calorie. Se volete migliorare il vostro fisico e dimagrire, combinare una dieta sana ed equilibrata con il vostro piano di allenamento. Anche se non si ha intenzione di reggiatura sul copricapo e sparring sul ring, kickboxing allenamenti portare qualche rischio di lesioni. Riscaldare abbondantemente prima di una sessione di allenamento al fine di evitare inutili stress ai vostri legamenti, articolazioni e tendini.