| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I cinque potere e la forza Esercizi Migliori

    Per un esercizio per essere considerato il migliore, ha bisogno di aver superato la prova del tempo, consegnati grandi risultati per la maggioranza delle persone che lo hanno utilizzato, e stato sostenuto da forze ben rispettato e condizionamento allenatori. Ha bisogno di essere relativamente sicuro, non eccessivamente complicato da imparare e, soprattutto, essere lo strumento giusto per il lavoro. Due esperti di formazione di fama mondiale e la forza, Mark Rippetoe e Jim Wendler, concordano sul fatto che ci sono cinque must-fare esercizi che praticamente tutti cercano di guadagnare forza e la potenza dovrebbe eseguire. Stacco

    Lo stacco è un prerequisito per quasi ogni esercizio in quanto insegna a scegliere correttamente un grosso peso su e dal pavimento. Oltre ad essere un importante capacità di sollevamento pesi, lo stacco è anche un esercizio della catena posteriore-rinforzo superiore. La catena posteriore è il termine collettivo usato per descrivere tutti i muscoli situati nella parte posteriore del corpo. Stacchi messo l'accento sulla i glutei e parte bassa della schiena, che sono i muscoli vitali in un gran numero di attività fisiche e sportive. Stacchi sono anche il terzo elemento contestato a concorsi powerlifting.
    Squat

    Squat coinvolgere quasi tutti i muscoli del vostro corpo più basso, così come molti muscoli nel vostro corpo superiore e sono considerati come il "re" di tutti gli esercizi. Negli anni passati, tutto gli allenamenti sono stati scritti intorno alla casa occupata e, combinato con il bere molto latte, erano un modo tradizionale per i giovani a "bulk up." Si può eseguire lo squat con un bilanciere in tutta la parte posteriore delle spalle, sul davanti le spalle o addirittura eseguire alta rep imposta utilizzando solo il peso del corpo. Accovacciata non è solo un esercizio, è un modello di movimento primordiale che la maggior parte di noi eseguire molte volte al giorno. Squat sono il primo evento impugnata concorsi powerlifting.
    Bench Press

    Se si solleva pesi, ad un certo punto, qualcuno rischia di chiederti quanto si può panca. La panca è un esercizio molto popolare e comunemente eseguita che svilupperà il petto, spalle e tricipiti e aumentare la tua forza di spinta. La panca è il secondo disciplina nello sport del powerlifting e viene utilizzato anche nella NFL combinano per selezionare nuovo NFL bozze. Sdraiato su una panca di appoggio significa che sei libero di concentrarsi su spingendo il peso il più possibile con le braccia, il che rende la panca un efficace esercizio di forza-building.
    Power Clean

    Il Clean Power è una versione semplificata del pulito olimpico e combina un potente e rapida azione stacco da terra con un potente braccio di trazione. La barra viene poi catturato tutta la parte anteriore delle spalle, con una leggera flessione delle ginocchia. Il Clean Power, come suggerisce il nome, si sviluppa forza esplosiva e potenza in tutto il corpo, soprattutto nei fianchi e schiena. Pur essendo un movimento semplificata rispetto al pieno olimpica pulisce, la Clean Power vuole pratica e deve essere masterizzato con pesi leggeri prima di tentare di sollevare oggetti pesanti, come il più veloce si sposta, un requisito in power clean, il più è probabile che a ferire . voi stessi se la tecnica è difettoso
    La Stampa

    La stampa, a volte chiamato la stampa militare o di stampa in testa, costruisce la forza che spinge verticale; muscoli target sono le spalle e tricipiti. A differenza della panca dove una panchina robusta aiuta a mantenere il corpo correttamente allineato, nella stampa, si deve tenere se stessi in posizione usando il vostro core muscoli o tronco. Questo significa che, anche se non sarà in grado di sollevare più peso rispetto alla panca, questo esercizio è considerato di avere una maggiore riporto funzionale alle attività quotidiane e sportive. Alcune persone si uniscono alla stampa con il Clean Power, che insieme forniscono un allenamento allover molto efficace. In alternativa, è possibile eseguire la stampa con un bilanciere che riposa in un rack squat impostato all'altezza della spalla.