| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La forma corretta per Roman Sit up

    Il situp romana comprende l'esecuzione del movimento situp mentre giaceva sulla schiena sia su panca piana o uno sviluppatore prosciutto gluteo. Si richiede di sollevare il proprio peso corporeo, ma si può rendere più difficile per possesso di un piatto o palla medica ponderato al petto. Ci sono preoccupazioni con il situp romano a causa della forza posto sulla colonna vertebrale. Se addominali romane sono fatte con la forma corretta, quelli senza problemi di schiena può usare l'esercizio per sviluppare in modo sicuro gli addominali e flessori dell'anca contemporaneamente. Preparazione

    per entrare in posizione per il situp romana, posizionare le anche in cima ad una panca piana o sulla parte superiore dello sviluppatore prosciutto gluteo. Fissare le gambe sotto le barre imbottite caviglia forniti sulla sviluppatore prosciutto gluteo o i piedi sotto un bilanciere ponderata. Incrocia le braccia al petto. Se stai cercando di aumentare l'intensità dell'esercizio, interlock le dita e le mani dietro la testa. Per rendere ancora più difficile, hai una mano partner di una palla medica o piastra ponderata e si imposta con forza contro il petto.
    Esecuzione

    Inspirate e stringere gli addominali come vi adagiate e abbassare la schiena fino a quando il busto è parallelo al pavimento. Poi, espira come sedersi su e torna a una posizione seduta. Inspirate ancora una volta come si reclinare indietro nella ripetizione successiva. Se vuoi aggiungere una sfida, tenere se stessi nella posizione estesa per alcuni secondi prima di sedersi indietro.
    Muscoli

    Il muscolo che assume la maggior parte del carico, come si abbassa e solleva te stesso back up è il tuo ileopsoas, che è il più grande dei muscoli flessori dell'anca. Esso ha origine nella parte anteriore del bacino e della colonna vertebrale e quindi inserisce nella parte superiore del femore. Contribuendo anche al movimento sono altri muscoli flessori dell'anca, compreso il pettineo, sartorio, retto femorale e tensore della fascia lata. Come si esegue l'esercizio, gli addominali obliqui e contratto isometricamente per tenere il busto in linea retta.
    Considerazioni

    Perché il situp romano rivolge i flessori dell'anca, quelle cercando di indirizzare i propri addominali e obliqui dovrebbe includere esercizi che sono meglio a concentrarsi su l'abs. Secondo uno studio del 2001 dal Council on Exercise, lo scricchiolio della bicicletta, crunch gamba verticale e scricchiolii su una palla di esercizio sono tra i migliori per il targeting gli addominali e obliqui. Inoltre, coloro che hanno problemi di basso-back dovrebbe evitare il situp romano a causa dello stress si colloca sulla colonna vertebrale. I dischi lombari sono sottoposti a forze di taglio che aumentano il rischio di far saltare fuori uno dei vostri dischi. Certified Personal Trainer Adin Smith di Premier Personal Training, Inc. osserva che pone anche il retto dell'addome e flessori dell'anca in una posizione in cui sono a rischio di sforzare o strappo.