| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio senza nemmeno saperlo

    Uno stile di vita sedentario aumenta le probabilità di diventare sovrappeso e lo sviluppo di una serie di malattie croniche. Eppure, secondo la Harvard School of Public Health, solo circa il 30 per cento degli adulti americani dicono di impegnarsi in una regolare attività fisica nel tempo libero; circa il 40 per cento segnala alcuna attività fisica a tutti durante il loro tempo libero. Chiaramente l'attività fisica è fondamentale, ma cosa si può fare se si assolutamente odio esercizio? Cose che ti serviranno
    comodo paio di scarpe
    Mostra più istruzioni
    1

    Camminate quando possibile. Camminare è uno dei modi più semplici per essere attivi senza sentirsi come si sta esercitando. Se si guida al negozio, parco lontano dall'ingresso. Quando sei in aeroporto, alla larga il marciapiede mobile. Quando sei in vacanza, passeggiare quei pochi isolati al museo invece di afferrare un taxi. Ogni passo conta.
    2

    un obiettivo passo-per-giorno. Obiettivo per almeno 10.000 passi al giorno, camminare almeno 3 mph, che funziona a circa 5 miglia, a seconda della lunghezza del tuo passo. Cinturino in un contapassi per guardare i tuoi progressi. Secondo uno studio di ricerca di Stanford, portatori pedometro in genere prendono circa 2.000 passi più al giorno rispetto a chi porta non pedometro.
    3

    prendere le scale. Evitare di ascensori e scale mobili, quando possibile. Come camminare, nessuna attrezzatura speciale è necessaria per prendere le scale. Salire le scale brucia un sacco di calorie, che richiede circa otto a 11 kcal di energia per minuto - più elevato rispetto ad altre forme moderate di attività fisica. Basta salire due rampe di scale al giorno può portare a 6 libbre di perdita di peso nel corso di un anno. Non pensarci, basta farlo.
    4

    fare tutti i lavori di casa e cantiere lavoro che hai continuato a rimandare. Che ci crediate o no, lavoro domestico può essere una attività aerobica, per non parlare di tutte le stretching e di lavoro dei muscoli che essa comporta. Scendere sulle mani e sulle ginocchia e macchia il pavimento. Lavare le finestre, armadi e specchi che sono state facendo impazzire. La pittura è una forma di esercizio troppo, quindi rifare quella stanza che hai continuato a rimandare. Cantiere di lavoro richiede un sacco di piegatura e di scavo, in modo da rendere il vostro giardino bellissimo.
    5

    Esercizio mentre sono impegnati in attività sedentarie. Sarete in modo distratto, si malapena sai che stai facendo. Allungare mentre si guarda la TV. Mantenere ogni allungamento per 10 a 30 secondi. In piedi su una gamba e accovacciarsi su e giù mentre si sta spazzolando i denti, poi cambia gamba. Costruire gradualmente il numero di ripetizioni che si fanno su ogni gamba. Stringere i glutei (muscoli di testa) mentre si guida; tenere ogni stringere per 30 secondi, quindi rilasciare
    6

    Gioca con i tuoi figli, il tuo cane, i vostri amici o anche da soli.. Il gioco è un modo semplice per esercitare senza sentirsi come lavoro. In più, avrai divertente allo stesso tempo. Andate fuori e giocare tag o nascondere-and-go-seek. Lanciare o calciare un pallone. Andare in un'avventura segreto attraverso i boschi. Nuotate nella piscina locale oa casa di un amico. Rimbalzare su un trampolino cortile. Partecipare a un gioco di ultimate frisbee al parco e incontrare gente nuova, mentre si è in esso. La sconfinata energia dei bambini può essere contagiosa, in modo da trovare il vostro bambino interiore.