| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare il tuo allenamento per perdere peso

    Perdere peso con successo richiede esercizio costante e una dieta sana. Per chi non è abituato a lavorare fuori, trovare il giusto esercizio di routine è un imperativo. Anche se ci sono innumerevoli programmi disponibili esercizio che può portare alla perdita di peso, nessuno di loro lavorerà per voi a meno che non ti piace farlo e si può incorporare nella tua vita. Trovare il giusto allenamento per perdere peso può comportare alcuni tentativi ed errori, ma se si bastone con esso è molto probabile di trovare il giusto programma che vi aiuterà a perdere peso e costruire una vita più sana. Istruzioni
    1

    Considerate la vostra personalità, simpatie e antipatie. Ti piace ballare? Avete suonato sport crescono? Vi prosperano sulla interazione con altre persone o siete più di una tappezzeria? Tutti questi fattori vi aiuterà a determinare quale tipo di allenamento funziona meglio per voi.
    2

    valutare la vostra lista di simpatie e antipatie e determinare un elenco di possibili allenamenti che ti interessano. Se vi piace stare in mezzo alla gente, lezioni di fitness può essere la strada da percorrere. Se andare da solo è il vostro gioco, sessioni di formazione personale o video casa potrebbe essere giusto per voi. Se sei atletico e appassionati di sport, la firma per un campionato ricreativo o chiedere un partner a unirsi a voi per una partita di tennis o uno-a-uno di basket può essere perfetto per voi.
    3

    Decidere quanto peso si vuole perdere e l'intervallo di tempo desiderato per raggiungere il tuo obiettivo. Pianificare i vostri allenamenti in modo che si sta esercitando a intensità moderata per 150 minuti o ad alta intensità per 75 minuti, ogni settimana.
    4

    Tenere traccia delle calorie che si prende dentro e le calorie che si bruciano attraverso l'esercizio. Per perdere un chilo a settimana, è necessario bruciare 3.500 più calorie che si consumano. Perdere 1-2 sterline a settimana è un obiettivo realistico.
    5

    Rivalutare gli allenamenti frequentemente per determinare se si sta ancora godendo di esso e se ci notato una differenza nel vostro corpo. Se ti annoi con un allenamento, è molto probabile che smettere di farlo e la vostra perdita di peso si ferma. Se si decide di godere più di un allenamento o non sta solo lavorando per voi, non abbiate paura di cambiare in su.