| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing e Boxe Esercizi

    kickboxing e pugilato esercizi sono intensi, impegnativi ed efficace per una miriade di benefici per la salute. A seconda del tipo di allenamento che fate - dallo sport boxe e kickboxing per allenamenti cardio - colpisce favorisce una perfetta combinazione di velocità, potenza, tecnica e resistenza. Se siete interessati a ottenere in kickboxing o boxe, iniziare sempre l'allenamento con un istruttore qualificato per garantire la si sta eseguendo gli esercizi correttamente. Le cattive abitudini sono difficili da rompere, una volta che si impara di loro. Vantaggi

    Pugilato e kickboxing allenamenti sono metodi eccellenti per bruciare calorie e aumentare la resistenza cardiovascolare. È possibile masterizzare tra i 270 e 400 calorie all'ora sul ring, in base alla Harvard Health Publications, mentre l'American Council on Exercise ha riportato risultati simili per il cardio kickboxing, che brucia tra 350 e 450 calorie all'ora. Insieme a questi benefici fisici, psicologici guadagni come l'aumento della fiducia e la consapevolezza di auto-difesa non può essere sopravvalutata.
    Esercizi

    Il tuo kickboxing e pugilato formazione varierà da sessione a sessione. Alcune lezioni saranno incentrate sulla tecnica allenamenti, compresi pesante borsa di formazione, lavoro pad e trapani gioco di gambe. Entrambi i pugili e kickboxer completare la loro formazione tecnica con il condizionamento allenamenti come corda per saltare, agilità trapani scaletta e l'allenamento della forza funzionale. Allenamento con combattenti esperti e allenatori vi permetterà di modellare i vostri allenamenti dopo la loro.
    Sparring

    Sparring è dove la tecnica e la preparazione fisica si incontrano domanda. Se volete testare la vostra velocità, riflessi, resistenza e robustezza complessiva, reggette sul copricapo e di salire sul ring è l'unico modo per farlo. Sparring con i partner di fiducia di formazione dovrebbe essere controllato. Lo scopo di sparring è quello di lavorare sulle debolezze e costruire la fiducia, a non ferirsi l'un l'altro. Solo spar quando si ha l'approvazione del tuo istruttore, e di evitare di sparring con gli studenti oltre il vostro livello di abilità.
    Lesioni
    indici infortunistici

    ​​kickboxing e pugilato dipenderà da quello che si sta cercando di ottenere dal vostro allenamento. Gli studenti si preparano per la concorrenza sono più probabilità di essere feriti in round di sparring duri rispetto agli studenti che praticano sui sacchetti per rimanere in forma. Eppure, anche shadow boxing comporta dei rischi. Una ricerca pubblicata nel 2007 nel "Journal of Sports Medicine" documentare lesioni della spalla subiti dai cadetti di West Point ha trovato la boxe ad essere l'attività più pericolosa, con pugni perse elencati come il colpevole superiore per sublussazioni della spalla. Uno studio del 2001 sulle lesioni subite da Muay Thai kickboxers condotti da Withington Hospital di Manchester, Regno Unito, ha scoperto che lesioni agli arti inferiori erano più comune in tutte le età e abilità.