| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di Power Clean esercizio?

    L'energia pulita è una versione semplificata della Olimpico pieno pulita, ed è un esercizio di allenamento con i pesi eseguita da sportivi e appassionati di fitness. Essa può essere eseguita utilizzando un bilanciere, manubri, kettlebell, un sacchetto di sabbia o addirittura un heavy rock. Grazie alla combinazione di un movimento rapido stacco-tipo con un braccio di trazione, il peso viene sollevato dal dal pavimento e catturato tutti i deltoidi anteriori o dei muscoli anteriori delle spalle prima di essere restituito al suolo. Per ottenere il massimo da questo esercizio e rimanere senza infortuni, si dovrebbe ottenere l'esperta guida di un allenatore qualificato prima di tentare questo esercizio. Total Body Potenza

    Potenza pulisce usare praticamente ogni comune nel vostro corpo e la grande maggioranza dei vostri muscoli. La velocità di movimento e la quantità di peso sollevato in questo esercizio significa che migliorerà la vostra forza esplosiva, meglio conosciuto come il potere. Power, che è una combinazione di forza e velocità, è una parte importante di sport che interessano correre, saltare, lanciare o colpire. Potenza pulisce sono tradizionalmente eseguiti con pesi pesanti e con basse ripetizioni per lo sviluppo di potenza massima.
    Coordinamento

    La complessità del movimento pulito potere richiede l'utilizzo di quasi tutti i muscoli e giunto nel vostro corpo in modo sequenziale. Le gambe iniziano il sollevamento del peso e poi i fianchi, parte bassa della schiena e trasferimento di armi che la forza iniziale in modo che il peso continua il suo percorso verso l'alto. Tale movimento sincronizzato richiede e sviluppa la coordinazione che trasferirà a movimenti più efficaci ed efficienti nello sport e nella vita di tutti i giorni.
    Mobilità e flessibilità

    Potenza pulisce uso una vasta gamma di movimento, che richiede e sviluppa la mobilità articolare e la flessibilità muscolare. Posizione di squat profondo all'inizio della potenza pulita migliorerà mobilità inferiore del corpo e la flessibilità, mentre la posizione in cui il peso viene catturato nella parte superiore del movimento svilupperà polso, gomito e spalla mobilità e flessibilità.


    Cardiovascular fitness

    Potenza pulisce sono generalmente effettuati con pesi pesanti e per le basse ripetizioni - tra uno e cinque. Tuttavia, se si esegue alte ripetizioni con un leggero a moderato peso, potenza pulisce causerà la respirazione e il battito cardiaco a diventare molto elevata. Allenamenti come CrossFit uso di energia ad alta rep pulisce come un esercizio di condizionamento. Questo è un po 'controverso, perché anche se ad alta rep power clean aumenterà fitness cardiovascolare, la tecnica del ginnico rischia di rompere con l'aumento dei livelli di fatica e questo può portare a lesioni.