| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché L'esercizio è buono per voi

    Regolare esercizio fisico può fare una differenza enorme nella vostra salute fisica e mentale. Passando da una vita sedentaria ad uno attivo aiuta a guardare e sentire meglio. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, alcuni dei problemi di salute si possono prevenire o invertire con un regolare esercizio fisico sono l'obesità, il diabete e la depressione. Benefici fisici

    per trarre i massimi benefici fisici di esercizio, si combinano l'allenamento cardiovascolare con l'allenamento della forza. L'esercizio cardio è il tipo di cuore di pompaggio come il jogging e aerobica che torce le calorie e ti fa sudare. L'allenamento di forza è il sollevamento pesi, ma la conta del peso corporeo, in modo esercizi come lo yoga, Pullups e flessioni sono valide alternative per coloro che preferiscono non pompare il ferro. Forza di formazione costruisce muscoli e le ossa, che porta a più elevato metabolismo, anche quando si è a riposo e meno possibilità di osteoporosi e di pause da cadute come l'età. Esercizio riduce anche i trigliceridi e aumenta il colesterolo HDL, che abbassa le probabilità di malattie cardiache. Si riduce anche il rischio di diabete di tipo 2 e alcuni tumori.
    Mentale Vantaggi

    Secondo l'Istituto Nazionale di Salute Mentale, la depressione colpisce 14,8 milioni di adulti americani ogni anno , ed è la principale causa di invalidità nelle persone di età compresa tra i 15 ei 44 anni. L'esercizio fisico è un antidepressivo naturale perché rilascia endorfine, il sentirsi bene sostanze chimiche che aumentano il vostro stato d'animo. "The New York Times" riferisce che l'attività fisica regolare può anche rallentare i segni di invecchiamento cerebrale, contribuendo a mantenere più a lungo che più tagliente di allontanare la malattia neurodegenerativa. Avvio di un programma di esercizio fisico può anche essere una fonte di autostima, dimostrando che si può iniziare qualcosa e bastone con esso.
    Dimagrire

    Il desiderio di perdere peso è uno dei maggiori motivi di persone iniziare l'allenamento. Se combinato con una dieta sana, esercizio fisico contribuisce realmente a perdere peso. Per perdere 1 chilo, bisogna bruciare 3.500 più calorie che si prende in calorie di taglio è solo metà dell'equazione, però. Masterizzazione di addizionali attraverso l'esercizio vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso più velocemente. Inizia da ottenere il vostro cuore di pompaggio con 30 minuti al giorno di camminata a passo sostenuto e lavorare fino ad una caloria-sfiammatura, della durata di un'ora lezione di aerobica cinque giorni alla settimana per vedere realmente i risultati.
    Considerazioni

    Se siete molto fuori forma o non hai mai esercitato, una visita al tuo medico per un controllo è il vostro primo ordine del giorno. Discutere i vostri obiettivi di fitness con il proprio medico per pianificare un modo realistico di raggiungerli. Dopo che hai eliminato per l'esercizio, potreste trovare utile per programmare una sessione con un personal trainer che vi mostra i migliori esercizi da fare e il modo giusto di fare loro senza ferirsi. Molte palestre offrono una sessione di personal-formazione gratuita con una nuova composizione, che consente di iniziare con il piede giusto.