| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Power Rack Flessioni

    Il pushup è un efficiente petto, la spalla e l'esercizio fisico superiore del braccio che si presenta in molte varianti. Esecuzione di piegamenti sulle braccia con le mani sollevate dal pavimento, per esempio, riduce l'intensità un po ', che può aiutare i nuovi esercizi sviluppano la loro forza pushup. Cogliere una coppia di barre orizzontali che consentono di immergere il vostro corpo di sotto delle barre offre una maggiore gamma di movimento e si estende davvero i muscoli pettorali nel tuo petto. È possibile eseguire entrambi i tipi di variazioni pushup su alcuni power rack. Istruzioni
    barra orizzontale
    1

    posizionare una barra orizzontale nel rack di potenza a vostra altezza desiderata. Se sei un nuovo esercizio, posizionare la barra di circa 12 centimetri sopra il livello della vostra vita. Abbassare la barra per aumentare l'intensità dell'allenamento.
    2

    Afferrare la barra in alto con i palmi rivolti verso il basso, e lo spazio le mani un po 'più ampie rispetto alla larghezza delle spalle.

    3

    estendere le braccia completamente e l'equilibrio sulla punta dei piedi. Tenere il corpo dritto dalla testa ai piedi tutto l'esercizio.
    4

    Inspirate come si abbassa il petto al bar, poi espirate come vi spingete fino alla posizione di partenza.


    orizzontale Maniglie
    5

    afferrare le maniglie sporgenti orizzontalmente dal power rack, con le braccia completamente distese e le palme di fronte all'altra.
    6

    Balance sulla punta dei piedi e mantenere il corpo dritto dalla tua testa verso il basso attraverso i talloni. Rimanere il più diritta possibile per tutto l'esercizio.
    7

    Inspirate come si piega i gomiti e abbassare il vostro corpo, per quanto si può comodamente. I gomiti devono puntare verso l'alto nella parte inferiore del vostro movimento.
    8

    Espirare come si spinge fino alla posizione di partenza.