| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti delle endorfine quando esercitano

    Le endorfine sono ormoni prodotti dal corpo quando si è sotto stress, si sentono il dolore e quando si esercita continuamente per 30 minuti di più. Le endorfine vengono rilasciate dalla ghiandola pituitaria nel cervello. Questi ormoni in genere hanno un effetto calmante e possono produrre sensazioni di felicità e benessere. Potreste aver sentito "alto del corridore", l'espressione che è una sensazione di euforia prodotta dal rilascio di endorfine durante l'esercizio fisico intenso. Rilascio di endorfine

    Il rilascio di endorfine può essere stimolato da una serie di attività. Continuo esercizio, sentimenti di amore, mangiare cioccolato, ascoltare musica e persino ridere tutti possono stimolare la vostra pituitaria lieti di rilasciare endorfine nel circolo sanguigno. Il vostro cervello rilascia endorfine in risposta al dolore, l'ansia e la preoccupazione. Le endorfine rimanere nel sangue solo per un breve tempo, ma hanno un effetto positivo sul vostro umore.
    Stress Relief

    Lo stress può portare a una serie di problemi di salute, tra cui disturbi del sonno e ansia. Esercizio è un buon metodo per alleviare e ridurre gli effetti negativi dello stress. Qualsiasi esercizio eseguito per 30 minuti stimola la ghiandola pituitaria a rilasciare endorfine. Oltre ai benefici per la salute di un regolare esercizio fisico, le endorfine possono aiutare a sperimentare sensazioni di benessere e di fiducia. Vi sentirete più rilassati e godere di un sonno migliore quando si riduce il livello di stress da esercizio per stimolare il rilascio di endorfine.
    Sollievo della Depressione sintomi

    Secondo il dottor Gary Small, scrivendo per "Psychology Today," esercizio aumenta il flusso di sangue al cervello e stimola le endorfine, che sono un antidepressivo naturale. La serotonina viene rilasciato anche con le endorfine, che è un neurotrasmettitore che produce effetti simili a endorfine per sollevare l'umore e creare un senso di benessere. I ricercatori che hanno pubblicato una revisione della "Cura Companion primaria per il Journal of Clinical Psychiatry" recensione di ricerca sul rapporto tra esercizio fisico e la depressione. Essi hanno scoperto che la ricerca supporta l'affermazione che l'esercizio fisico può aiutare ad alleviare la depressione.
    Pain Management

    endorfine sono antidolorifici naturali. Quando le endorfine vengono rilasciate nel flusso sanguigno dalla ghiandola pituitaria durante l'esercizio fisico, inibiscono i neurotrasmettitori, bloccando così i recettori del dolore nel cervello. Endorfine bloccano il rilascio di proteine ​​che sono essenziali per la trasmissione del dolore attraverso il sistema nervoso centrale. Blocco del dolore trasmettitori risultati in eccesso di dopamina nel vostro corpo, che è un neurotrasmettitore associato a sensazioni di piacere. E 'un effetto a cascata che può ridurre la percezione del dolore.