| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Migliori Esercizi aerobici: corsa vs ellittica

    L'esercizio aerobico aumenta il bisogno del vostro corpo per l'ossigeno, aumentando la frequenza cardiaca e lavorare i muscoli. Sia in esecuzione e di lavoro sulla macchina ellittica sono esercizi aerobici altrettanto efficaci. L'esercizio aerobico migliora la vostra salute cardiovascolare e capacità atletiche. Altri benefici di esercizio aerobico includono endorfine Rilasciare, che solleva l'umore e allevia lo stress, rafforzare il sistema immunitario, e perdere peso quando si bruciano più calorie che si consumano. Alcuni possono preferire l'uno rispetto all'altro, per motivi diversi, ma anche entrambi in esecuzione e la macchina ellittica nel vostro programma di allenamento può ridurre la noia e sfidare il vostro corpo con l'aggiunta di varietà. Altrettanto grande

    Secondo Edward Laskowski, MD, da MayoClinic.com, entrambi in esecuzione e l'ellittica darvi un grande allenamento aerobico. Così si può scegliere, e uno dei due è un vincitore. Tuttavia, Laskowski dice l'ellittica fornisce un allenamento più sicuro di correre perché c'è meno impatto sulle articolazioni e un rischio minore di lesioni.
    Vantaggi di Esecuzione

    Correre è un attività aerobica ad alto impatto che aumenta la massa cartilaginea e la densità ossea, sottolineando le articolazioni e le ossa. Questo a sua volta aiuta a prevenire l'osteoporosi. L'ellittica non sottolineare le articolazioni o alle ossa tanto quanto lo fa correre. Non hai bisogno di attrezzature ad eccezione di scarpe da corsa, per cui l'esercizio può essere meno costoso. | Photos.com Vantaggi della macchina ellittica

    La macchina ellittica, a differenza della corsa, dà un basso impatto esercizio cardio, in modo da avere una probabilità molto più bassa di ottenere un pregiudizio comune, ed è un buon esercizio di recupero se sei ferito. Molti anziani preferiscono l'ellittica sopra correre perché è più facile per le ginocchia. Un altro vantaggio per l'ellittica è che funziona la parte superiore del corpo, così come la parte inferiore del corpo, mentre esegue quasi esclusivamente lavora la parte inferiore del corpo.
    Suggerimenti e considerazioni sulla sicurezza

    Non fare affidamento sul ellittica per la perdita di peso più velocemente; corsa brucia più calorie di usare la macchina ellittica. Rimanere idratati e riempire i vostri elettroliti si perde a sudare. Mangiare cibi ricchi di proteine ​​e carboidrati dopo un allenamento impegnativo per promuovere il recupero muscolare e prevenire l'affaticamento. Consultare il proprio medico o il medico prima di tentare un nuovo allenamento, come alcuni esercizi non sono raccomandati per le persone che assumono certe meditazioni e le persone con lesioni o condizioni legati al cuore.