| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che percentuale di persone che non esercitano?

    La maggior parte delle persone sono consapevoli che l'esercizio è buono per la vostra salute. Regolare attività fisica di qualsiasi tipo rafforza il cuore e muscoli, mantiene la flessibilità e riduce lo stress. Eppure, ci sono molte persone che non lavorano fuori abbastanza per soddisfare le raccomandazioni di attività fisica, e altri ancora che non esercitano affatto. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, però, la notizia è buona: la percentuale di persone che non esercitano sembra essere caduta. Raccomandazioni di attività fisica

    Il CDC ha definito le linee guida per quanto riguarda la quantità di esercizio americani dovrebbe ottenere ogni settimana. Le raccomandazioni attuali sono 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico per gli adulti di età superiore ai 18, oltre a ulteriori attività di potenziamento muscolare almeno due volte a settimana. Raccomandazioni per i bambini comprendono 60 minuti di attività fisica settimanale, che può comprendere l'esercizio aerobico, potenziamento muscolare e attività di rafforzamento delle ossa. Queste linee guida sono per le persone che non sono limitate da condizioni di salute che rendono difficile esercizio. Se si rientra in questo gruppo o se è passato molto tempo da quando eri fisicamente attivi, parlare con il medico prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.
    Esercizio aerobico

    Il CDC raccoglie statistiche riguardanti l'esercizio da indagini sanitarie dato ai residenti degli Stati Uniti. Indagini sanitarie dal 2011 mostrano che 47,3 per cento degli adulti di età superiore ai 18 soddisfatte le linee guida di attività fisica per l'attività aerobica. Questo vuol dire che un po 'più del 52 per cento degli adulti negli Stati Uniti non si esercita, o non partecipano in attività aerobica sufficiente a soddisfare lo standard di 150 minuti settimanali. "JAMA Pediatrics", riporta che il 25 per cento dei bambini iscritti a sport organizzati raggiungere l'obiettivo raccomandato di 60 minuti di esercizio fisico alla settimana. Questo significa che il 75 per cento o più figli non stanno esercitando almeno un'ora alla settimana quando si prende in considerazione i bambini che sono fisicamente attivi solo durante la ricreazione scolastica, classe palestra e nel tempo libero.

    Muscolo Rafforzare

    esercizi di potenziamento muscolare usare il peso del corpo, pesi liberi o bande di resistenza per mantenere e aumentare la forza muscolare. Flessioni e pullups sono esempi di esercizi di potenziamento muscolare. Secondo il CDC, solo il 24 per cento degli adulti ha incontrato le linee guida di potenziamento muscolare nel corso del 2011, il che significa che il 76 per cento non ha fatto. I dati per i bambini non è disponibile perché le raccomandazioni per i giovani sono formulati in modo diverso. I bambini devono praticare potenziamento muscolare all'interno della linea guida di 60 minuti, non in aggiunta ad esercizio aerobico come è riportata per gli adulti.
    Suggerimenti per aumentare l'attività

    La grande percentuale di persone che non esercitano potrebbero non essere attivo per una serie di motivi, come ad esempio vincoli di tempo, problemi di salute o la mancanza di mezzi di trasporto verso un luogo sicuro. Esercizio fisico, tuttavia, non richiede attrezzature specializzate e può essere fatto in piccoli incrementi di tempo se mettendo da parte 30 minuti al giorno è troppo difficile. Considerare di diventare fisicamente attivi per camminare il vostro cane, fare lavori in giardino o semplicemente fare le scale in ufficio. Qualsiasi movimento fisico è meglio di niente e può aiutare a condurre una vita più sana.