| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fate Muscoloso Allenamenti causare perdita di peso?

    Non è un segreto che una combinazione di esercizio fisico e una dieta sana è la migliore ricetta per la perdita di peso. Se si retrocede, invece, la costruzione di muscoli o di formazione resistenza durante i vostri sforzi di perdita di peso, si potrebbe voler riconsiderare. Non solo la forza di formazione tono aiutare il vostro corpo, ma aiuta anche a bruciare più calorie, aiutando in tal modo i vostri sforzi di perdita di peso. Nozioni di base di perdita di peso

    Si può fare crunch, fare jogging o qualsiasi altra attività si sceglie fino ad esaurimento si verifica, ma a meno che non si stanno bruciando più calorie che si consumano, non si perde un grammo di peso. Un deficit deve esistere tra il numero di calorie che si consumano e il numero di calorie bruciate per la perdita di peso a verificarsi. Un chilo di grasso corporeo equivale a 3.500 calorie, che è l'importo che si deve bruciare per perdere 1 chilo. E 'importante ricordare il tuo corpo si basa principalmente sul consumo di cibo per le calorie di cui ha bisogno. Il corpo utilizza solo i depositi di grasso per l'energia, se l'approvvigionamento alimentare è inadeguata al momento del bisogno. Quindi, alimentando up prima di un allenamento limita le possibilità di creare un deficit calorico.
    Muscoli bruciare calorie
    cellule muscolari

    ​​bruciare più calorie che le cellule di grasso. Aumentare i risultati di massa muscolare in una maggiore necessità di carburante come funziona il muscolo. Con l'età, la massa muscolare tende a diminuire. Quindi, è importante lavorare i muscoli attraverso l'allenamento della forza per mantenere e aumentare la massa muscolare. L'aumento della massa muscolare brucia più calorie di massa muscolare più piccolo. Anche durante il riposo il tuo corpo ha bisogno di energia per le funzioni autonome come la respirazione, il flusso di sangue, e la costruzione e la riparazione delle cellule. La grande massa il muscolo, più energia si richiede, a riposo o durante l'attività. Allenamento della forza complessiva e tonificazione fornisce una maggiore capacità di bruciare i grassi e promuove una buona salute.
    Vostro allenamento

    In modo ottimale, un adulto dovrebbe avere un minimo di due ore e 30 minuti di intensità moderata attività a settimana, come raccomandato nelle linee guida di attività fisica pubblicati dal Dipartimento di Salute e Servizi Umani. La guida suggerisce anche l'allenamento di forza per tutti i principali gruppi muscolari almeno due giorni a settimana. Assicurati di alternare gruppi di muscoli bersaglio da un allenamento all'altro. I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare. Un allenamento moderato degli stessi muscoli in giorni consecutivi non dà muscoli il tempo necessario per il recupero. Ad esempio, considerare abs lavoro e ritorno, o muscoli principali, in una sola sessione di allenamento, e magari braccia e le spalle durante il prossimo


    Tecnicamente gli allenamenti aerobici. Non sono considerati l'allenamento della forza. Aerobica, tuttavia, costruire la massa muscolare. Il piano di esercizio ottimale comprenderà sia aerobica e l'allenamento della forza. Alcune persone preferiscono fare questo attraverso l'interval training. Interval training coinvolge da moderata a vigorosa aerobica seguita da due o tre serie di esercizi di forza-formazione. Per la formazione ottimale intervallo, si alternano tra aerobica e l'allenamento della forza per tutta la durata della sessione di allenamento.
    Coerenza Matters

    Per ottenere i migliori risultati con la perdita di peso, è importante essere coerenti con i vostri allenamenti. Come suggerito in precedenza, lo scopo per almeno due o tre sessioni di allenamento della forza a settimana. Si dovrebbe cominciare a vedere i risultati nel giro di poche settimane. Assicuratevi di controllare con il vostro medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine.