| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dovrebbero Stacchi essere fatto su Indietro giorni

    stacco è spesso definito come un total-body o integrato l'esercizio, in quanto funziona così tanti gruppi muscolari differenti -? Tuoi glutei, femorali, nucleo, avambracci, inferiori, medie e superiori- indietro. Mentre ordinari in molte routine di allenamento, qualche sostenitore di eseguire stacchi come parte di un allenamento schiena, mentre altri consigliano l'esecuzione di loro su un giorno inferiore del corpo. Mentre entrambi gli approcci è teoricamente bene, ci sono alcuni fattori da considerare prima di decidere se stacchi allenarsi con il resto dei tuoi esercizi per la schiena. Muscle fuoco

    Mentre stacchi lavorano ogni parte della vostra schiena, tendono a colpire la parte bassa della schiena più difficile che le zone medie e superiori. Parte bassa della schiena e dei muscoli erettori svolgono un ruolo cruciale nel mantenimento di un arco neutrale nella parte bassa della schiena, come si solleva il peso da terra. Parte superiore della schiena e la metà, precisamente il vostro romboide e trapezio, sono più attivi nella posizione superiore del stacco come si blocca fuori e puntare in alto.
    DOMS

    dolore muscolare insorgenza ritardata, o DOMS, si verifica dopo una sessione di allenamento con i pesi duro ed è causata da una rottura del tessuto muscolare. Se ci si allena stacchi in un giorno inferiore del corpo, quindi provare ad allenare la schiena il giorno successivo, il vostro allenamento schiena può risentirne. Allo stesso modo, l'esecuzione di stacchi in un allenamento schiena, poi il tentativo di eseguire lo squat in un allenamento inferiore del corpo si tradurrà in una scadente prestazione accovacciata. Si può richiedere fino a 72 ore per indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata a placarsi, secondo l'American Council on Exercise. | Photos.com Back-specifici Variazioni Stacco

    si desidera stacchi in un allenamento schiena, si potrebbe desiderare di pensare di cambiare i tuoi stacchi convenzionali ad un'altra forma che non funziona i glutei e bicipiti femorali tanto, e pone maggiormente l'accento sulla schiena. Provare a cremagliera tira, che coinvolgono stacco con la barra in una posizione elevata in un power rack o su blocchi. In alternativa, andare a fare stacchi podio con una presa snatch. Per questi, in piedi su un blocco da 4 pollici o piattaforma e stacco da terra con una presa larga. Queste luogo più distendere i muscoli bassa schiena, secondo allenatore Charles Poliquin.
    Considerazioni

    Se si decide di stacco il giorno del ritorno dipende interamente dal tuo allenamento programma e il tasso di recupero. Se lo trovi ti porta tre o quattro giorni per smettere di sentirsi dolorante per un allenamento di stacco, includerli nel vostro allenamento schiena per darti il ​​tempo di recuperare prima che la sessione inferiore del corpo viene intorno nel corso della settimana. Se si deve allenare la schiena e le gambe in giorni consecutivi, però, includono stacchi nel vostro allenamento per le gambe e attenersi a un solo medio e alto-back esercizi mirati come pullups, trazioni alla lat machine e righe durante la sessione di schiena.