| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa indossare per Parkour

    Cosa indossare per il parkour? Questa è una domanda che va a sbattere contro il muro di parkour vs free-running, il vecchio, dibattito senza tempo. Parkour sottolinea funzione sulla forma. Il contrario si può dire per i free-running, dove lo stile e la creatività rango molto più elevato. Un praticante di parkour potrebbe disapprovare un appariscente, vestito free-running, soprattutto se l'abbigliamento non è essenziale e del tutto superfluo. Quando si sta andando su una pista parkour, i vestiti e gli attrezzi dovrebbero migliorare la vostra manovrabilità, non sminuirla. Se stai cercando i pantaloni della tuta giuste o una giacca parkour accogliente, essere sicuri di evitare ingombranti cerniere e fermagli che otterrà nel vostro senso e causare lesioni. Pantaloni sportivi

    pantaloni della tuta sono il chiaro favorito in termini di abbigliamento preferito sia per gli atleti parkour e free-running. Eppure, c'è ancora un dibattito sulla loro funzionalità. I fautori di pantaloni della tuta che indossano godono il design a flusso libero delle gambe dei pantaloni e cintura regolabile. Pantaloni della tuta sono diventati anche riconoscibile come la divisa non ufficiale di un traceur. I detrattori di pantaloni della tuta che indossa sostengono che sono troppo larghi ed i materiali sono inclini a essere catturati su cancelli a punta e le unghie. Eventuali pantaloni faranno, a condizione che il traceur sente a suo agio li indossa. Fintanto che i pantaloni non impediscano il flusso di parkour, si può indossare qualsiasi cosa, da skinny jeans ai pantaloni paracadute.
    Calzature

    Quando si va in una corsa parkour, si dovrebbe pensare due volte sul tipo di calzature che si sceglie. Alcuni esperti di parkour, come Dan Dinu, suggeriscono la formazione di una scarpa da corsa a basso superiore con il supporto della caviglia poco e una suola sottile. Questo potrebbe sembrare una scelta strana, ma alcuni traceurs credere che le scarpe da corsa creano una stampella per lo sviluppo di traceurs. Il rovescio della medaglia, gli altri nella comunità parkour consigliano scarpe con il miglior grip sotto-suola e il supporto possibile alla caviglia. Scarpe sportive a piedi nudi con dure suole in gomma stanno diventando sempre più popolare. Queste scarpe dispari-looking possono assomigliare a piedi bruciati, ma il loro fondo antiscivolo sono idealmente progettato per il parkour.
    Up Top

    Parkour atleti treno year- tondo, all'aperto in città e al chiuso presso palestre locali. Indossando il alto a destra è tutto di avere opzioni. La maggior parte dei praticanti di questo sport, come per strato il loro abbigliamento. Inizia con una canotta o maglietta aderente. Basta aggiungere una maglietta di cotone sopra la parte superiore del serbatoio e si è pronti per quasi ogni condizione di parkour. Il tuo corpo sarà naturalmente riscaldarsi durante l'esercizio fisico, quindi la maglietta di cotone raddoppia facilmente come un archetto o un asciugamano su una calda giornata estiva. Nei climi più freddi o aree di stagione, indossare una giacca leggera. Una giacca in nylon con maniche staccabili e cappuccio rimovibile sarebbe l'ideale per adattarsi all'ambiente urbano in continua evoluzione. Basta essere sicuri che la giacca non ha pulsanti grandi o cerniere. Mobile su un catenaccio di plastica dura può mettere un serio freno alla vostra divertente giornata di formazione.
    Parkour Gear

    Ci sono zaini parkour, polsiere, guanti e altri accessori tutti volto a perfezionare il vostro flusso di parkour. Parkour è sulla funzionalità e la progressione. Quindi, stare lontano dalle sgargianti add-on come guanti e braccialetti. Entrambi questi elementi sono chiaramente utili per aspiranti atleti, ma non nello sport del parkour. Parkour è basato su un arte marziale francese. Come le arti marziali più discipline, i praticanti devono costruire le loro abilità nel corso del tempo. Guanti e polsiere sono ampiamente visti come stampelle per traceurs. Professionisti seri del treno lo sport a mani nude per costruire calli sulle loro palme e indurire la pelle intorno ai loro polsi e le mani. Qualsiasi accessorio che si frappone tra il vostro rapporto naturale con il terreno è visto come inutile.