| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali esercizi sono in Tabata?

    Se siete a corto di tempo, ma desidera il massimo risultato nei vostri allenamenti, Tabata può essere per voi. Questo stile di allenamento a circuito origine in Giappone ed è stato sviluppato dal Dr. Izumi Tabata. La base della routine è quello di esercitare intensamente per 20 secondi e poi passare un periodo di 10 secondi di riposo. Ripetere questa procedura per quattro minuti per completare un ciclo. Il numero di cicli si completa dipende dal vostro livello di forma fisica, anche se 3-4 cicli sono nella media. Ricordatevi di parlare con il medico prima di iniziare un esercizio di routine di Tabata. Peso corporeo Esercizi

    La bellezza di Tabata, a parte il suo breve impegno di tempo, è che non richiede particolari attrezzature o iscrizioni a palestre costosi. Un sacco di esercizi di utilizzare il proprio peso corporeo per il rafforzamento e condizionamento generale del corpo. Esercizi come flessioni, addominali, affondi e squat possono essere incorporati in un allenamento Tabata.
    Esercizi calibrati

    Tabata allenamenti possono includere anche i pesi come manubri, kettlebell e bilancieri. Se si vuole tono e costruire il muscolo, incorporare esercizi come curl per i bicipiti, spalle e petto presse, estensioni del ginocchio e leg press. Ad esempio, fare come molti curl per i bicipiti, come si può per 20 secondi, il resto per 10 secondi e poi ripetere. Weighted allenamenti può essere eseguita a casa o in un ambiente palestra. Utilizzare un timer o app sul tuo smartphone per tempo il vostro intervalli. Quando si utilizzano i pesi in un allenamento Tabata, è importante mantenere una buona forma per evitare infortuni.
    Corsa o il ciclismo

    corsa o il ciclismo sono il vostro stile, essi possono essere incorporati in Tabata allenamenti. Per questi esercizi, fare 20 secondi sprint brevi ad alta intensità, sia in bicicletta o in esecuzione. Seguire ogni sprint con un periodo di 10 secondi di riposo attivo in bicicletta o fare jogging lentamente e ripetere. Questi esercizi possono essere fatto al chiuso su un tapis roulant o in bicicletta stazionaria, o all'aperto. Quando esercitano all'aperto, state attenti e consapevoli dell'ambiente circostante in ogni momento.
    Stretching e di altre considerazioni

    stretching prima e dopo gli allenamenti Tabata è essenziale per evitare lesioni e ridurre al minimo indolenzimento. Ricordarsi di fattore in almeno cinque minuti prima di iniziare e cinque a 10 minuti alla fine del vostro allenamento. Secondo l'American Council on Exercise,-ad alta intensità intervallo di formazione, come Tabata, deve essere fatto solo 1-2 volte alla settimana. Mangiare una dieta sana ed equilibrata per nutrire il corpo e fornire con il carburante di cui ha bisogno per recuperare da allenamenti e costruire il muscolo. Assicurarsi che si sta bevendo abbastanza acqua come bene. Potrai sudare molto durante gli allenamenti e sarà necessario sostituire quei fluidi dopo ogni allenamento e per tutta la giornata.