| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dumbbell Flies per Ipertrofia

    manubri vola per indirizzare i muscoli del petto. Per eseguirli, è necessario un paio di manubri e una panca. Le mosche sono un fiocco in molti bodybuilding e le routine di costruzione muscolare e, se eseguito correttamente, può portare a ipertrofia muscolare. Tuttavia, ci sono un certo numero di fattori da considerare quando si eseguono mosche, e ci possono essere altri esercizi che sono più efficaci per costruire una cassa grande. Tecnica

    Per eseguire mosche, prendere un manubrio in ogni mano e sdraiarsi sulla panca pesi. Sollevare i manubri sopra il petto in modo che le braccia sono dritte ed i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Abbassare i manubri verso il basso in un arco, mantenendo i gomiti dritti fino a quando sono in linea con il petto in posizione inferiore. Dovreste sentire un tratto grande sul petto. Fate una breve pausa, poi sollevare di nuovo nello stesso modo, ancora senza piegare i gomiti. Stringere i muscoli del petto, come si arriva alla cima del movimento.
    Tipo di movimento

    mosche sono classificati come un esercizio di isolamento, nel senso che solo lavorare un gruppo muscolare e coinvolgere il movimento di un giunto. In questo caso, è il tuo muscolo del petto e spalla. Anche se isolamenti possono essere utile per indirizzare specifiche parti del corpo o già con i settori più deboli, se si vuole costruire la massa muscolare massima, si dovrebbe concentrarsi su esercizi composti multiarticolari, consiglia l'American Council on Exercise. Questi funzionano più di un gruppo muscolare, in modo costruire massa più veloce. Compound alternative alla mosche includono distensioni su panca, push-up, tuffi ampio braccio e presse manubri. | Photos.com serie, ripetizioni e Progressione

    per costruire il muscolo, si deve sovraccaricare il vostro fibre muscolari ogni sessione di sollevamento pesi più pesanti, eseguendo più serie e ripetizioni, riducendo i tempi di riposo o di rallentare il ritmo di un esercizio. Per l'ipertrofia, eseguire serie da otto a 12 ripetizioni che ti fanno raggiungere il punto di guasto muscolare sul vostro rappresentante finale, pur utilizzando una buona forma. Ogni sessione, lo scopo di utilizzare manubri più pesanti, aumentare le ripetizioni durante il soggiorno in otto a 12 gamma, o aggiungere un ulteriore set.
    Warmup e Cooldown

    Prima di eseguire le mosche, completano un breve riscaldamento. Inizia con 2-3 movimenti dinamici parte superiore del corpo come altalene braccio e flessioni del ginocchio per serie da 10 a 15 ripetizioni e di eseguire due serie più leggere di mosche al 50 per cento del peso che verrà utilizzato per le serie principali. Al termine della sessione, allungare il petto e le spalle da in piedi all'interno di una porta e mettendo un avambraccio contro di essa. Piegarsi il busto in avanti fino a sentire un tratto e tenere questo per 20 a 30 secondi prima che i lati di commutazione.
    Considerazioni

    mosche possono essere una parte di un efficace ipertrofia petto allenamento, ma dovrebbero venire verso la fine della sessione. Lavorate il petto con 2-3 composti si muove prima, per poi passare a mosche. È possibile variare la vostra tecnica volo per colpire diverse parti del petto troppo. Vola su un banco di declino si rivolgerà al torace inferiore di più, mentre la pendenza vola colpire la parte superiore. È anche possibile passare al cavo o alla macchina mosche se avete bisogno di una nuova sfida allenamento.