| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ballet Centro Esercizi

    lezioni di danza classica possono iniziare alla sbarra, ma la vera sfida arriva quando la vostra fonte di equilibrio è portato via. Per ottenere la grazia e la potenza di un ballerino, è necessario forare passi base più e più volte fino a quando anche la mossa più difficile sembra facile ad un pubblico. Esercitazioni Centro balletto permettono di vedere con chiarezza allo specchio in modo da poter migliorare la vostra tecnica in base a ciò che si osserva. Se sogni di ballare su un palcoscenico, è innanzitutto necessario padroneggiare gli esercizi nel centro della stanza e lontano dalla sbarra. Adagio

    Dopo warm-up alla sbarra e una pausa di acqua, le classi più balletto iniziare a lavorare con il centro adagio. Mezzi Adagio Nel tempo libero, ed è un esercizio lento e scorrevole che mette in mostra la grazia del balletto. Ogni istruttore coreografie proprie routine Adagio per classe, ma in generale adagio comprende strati, rond de jambes, arabasques e altri Punti di balletto di base e pose. Si dovrebbe cercare di rendere il look adagio il più semplice possibile, anche se non lo è, e di evidenziare le linee del vostro corpo.
    Salti

    salti sono i migliori fatto nel centro della stanza per evitare fracasso i gomiti sulla sbarra. I salti dovrebbe essere fatto solo dopo che i muscoli sono sciolti e riscaldato. Pas de chat, o "passo del gatto", è un salto stravagante dove entrambe le gambe passano passé prima di atterrare al suolo. Un salti nel balletto è un piccolo salto dove si spinge fuori dalla terra, punta le dita dei piedi, e tira verso il basso attraverso il piede in plié a terra. Sautes possono essere aggiunti ad altri movimenti, come échappés, per aggiungere intensità al passo e ottenere il vostro cuore di pompaggio.
    Attiva

    Piroette e fouettés sono il fiocco si trasforma per ogni ballerino. L'obiettivo è quello di avviare e atterrare questi giri esattamente nello stesso punto al centro della stanza. Ballerini iniziano da imparare a fare un giro per turno - come si ottiene più avanzato si possono fare due o tre giri prima di toccare di nuovo il suolo. Piroette sono più facili e dovrebbe essere praticata prima. In una piroetta, si inizia in quarta posizione, gambe in plié - spinta dal pavimento e girare con una gamba in passé. Fouettes sono pensati solo per i ballerini avanzati, in quanto è necessario mantenere l'equilibrio nel giro frustando una delle tue gambe dentro e fuori.
    Sul pavimento

    Ballet è pensato per essere eseguito su grandi stadi di fronte al pubblico dal vivo. Come tale, molti salti e giri sono progettati per viaggiare. In genere, il lavoro di across-the-piano si sposta da un angolo all'altro della sala da ballo. Chaine giri sono un passo principiante che può coprire un sacco di terra. Per fare loro, passo il piede destro dalla sinistra in seconda posizione, di fronte allo specchio. Passo il piede sinistro a toccare la destra e girare a metà strada per affrontare il retro della stanza. Passo il piede destro fuori a seconda di nuovo per completare il turno. Per una più impegnativa attraverso-la-terra mossa, guarda a grandi jetés. Letteralmente tradotto come "grandi salti", un grand jeté vuole una notevole forza, come si solleva il corpo dal pavimento, idealmente estendendo le gambe in split.