| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A Top Tri e Busto Workout

    Formazione i tricipiti e petto insieme è una combinazione classic bodybuilding. I tricipiti sono coinvolti in qualsiasi tipo di petto premendo esercizio che fate, nel senso che avevano ottenere un allenamento duro, anche se non li hai isolare. Quando la formazione di petto e tris insieme, variare i tipi di esercizi che si fanno e le serie e ripetizioni per ottenere il un efficace allenamento con i migliori risultati. Chest press

    Ogni volta che si preme un peso sul petto, i muscoli del petto sono responsabili per riunire le braccia, mentre i tricipiti si concentrano su raddrizzare i gomiti, il che significa che la pressione di esercizi sono un modo efficace per lavorare entrambi i gruppi muscolari. Chest press è un esercizio complesso, nel senso che lavorano più di un muscolo e articolazione, e questi sono il tipo migliore per la costruzione di massa muscolare, in base alle prestazioni sportive allenatore Conor Doherty. La buona notizia è che ci sono molti tipi di stampa petto da scegliere. Si può optare per manubri, bilancieri o una macchina e di eseguire su una superficie piana, inclinata o declino. Eseguire 4-5 serie di sei-otto ripetizioni.
    Peso corporeo Moves

    formazione di peso corporeo è trascurato da molte persone in cerca di costruire il muscolo. Le mosse giuste di peso corporeo può essere estremamente difficile e costruire il muscolo e la forza, scrive allenatore Zach Even-Esh in "peso corporeo Bodybuilding." Even-Esh raccomanda facendo flessioni e cali esercizi fermo nel tuo petto e tricipiti routine. Se flessioni regolari sono troppo facili, fare con le mani sul kettlebell per ottenere una più ampia gamma di movimento, sollevare i piedi su una panca o provare con un applauso in alto. Per i tuffi, è possibile aggiungere peso indossando una cintura di immersione o di eseguirle su anelli da ginnastica. Eseguire cinque serie da 10 a 15 ripetizioni, o scegliere un numero complessivo, diciamo 50 o 100, e lo scopo di arrivare nel minor numero di set possibili.
    Busto
    Isolamenti

    Isolamenti sono esercizi che utilizzano una sola articolazione e davvero bersaglio un gruppo muscolare specifico. Il modo migliore per indirizzare il petto come questo è con un manubrio, macchina mosca o cavo crossover. Eseguire il vostro esercizio di isolamento per tre serie di 12-15 ripetizioni. È possibile utilizzare un peso maggiore per le basse ripetizioni, come sei a otto ogni set, ma questi possono essere pesanti sulle articolazioni; crossover cavo con bracci dritti e un carico pesante può causare lesioni alle spalle, secondo forza allenatore Carl Davison di Hawthorn Farm Athletic Club in Oregon.
    Isolamenti Tri

    Mentre i tricipiti avranno lavorato da tutte le mosse pressanti e peso corporeo, per la forte tris è necessario movimenti di isolamento . Tricipiti isolamenti sono eventuali movimenti di consistere nell'estendere il tuo gomito, mantenendo la parte superiore del braccio fissato in posizione. Sulla macchina cavo scegliere pushdowns o estensioni in testa con una barra diritta o un allegato corda, o afferrare un manubrio, sedersi su una panchina di peso e di eseguire le estensioni in testa a una mano o due mani con esso. Eseguire quattro serie di otto a 12 ripetizioni.