| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il grasso è utilizzato come combustibile in che tipo di esercizi?

    I tipi di combustibile utilizzato per l'esercitazione includono grassi, carboidrati e proteine. Fonti di combustibile preferito del vostro corpo sono grassi e carboidrati con proteine ​​fornisce solo una quantità modesta. Sia che si utilizzi grassi o carboidrati dipende dal tipo di regime di forma fisica, l'intensità e la durata dell'attività, la dieta e il vostro livello di forma fisica, secondo Marie Dunford nel suo libro "Nutrizione per lo sport ed esercizio fisico." Tipi di
    Esercizio

    Rispetto ad altre forme di esercizio, le attività cardiovascolari, come ciclismo, corsa, nuoto e aerobica, brucerà il più grasso. Questi esercizi esaurire le riserve di carboidrati in modo rapido e girare per i depositi di grasso per l'energia. Quando si esegue un esercizio cardiovascolare, utilizzare un ritmo moderato che eleva la frequenza cardiaca, ma ancora vi permette di tenere una conversazione, secondo il libro di Georgette Pann "Certo vittoria in casa: La vostra guida di auto-formazione di Boot Camp allenamenti che Blast Fat & Build potere ". esercizi pliometrici per costruire potenza e velocità e agilità trapani anche utilizzare il grasso come combustibile purché hanno finito per abbastanza lunghi periodi di tempo. Allenamento con i pesi, o esercizio anaerobico, usa relativamente poco grasso per l'energia, ma aumenta il metabolismo. Dopo aver completato una sessione, i muscoli continuano a bruciare calorie e contribuire alla perdita di peso a lungo termine.
    Livello di attività

    esercizi a intensità che scendere al di sotto 30 al 40 per cento del VO2 max, o di massimo consumo di ossigeno, la fonte primaria di combustibile è grasso. Se ci si allena a una intensità che sale sopra 60 e il 70 per cento del VO2 max, il tuo corpo si basa su carboidrati per il carburante. Esercizi che rientrano tra le due estremità dello spettro di intensità tendono ad utilizzare un mix equilibrato di grassi e carboidrati. Ad esempio, se si prende una passeggiata a passo moderato, circa la metà della vostra spesa energetica verrà dal grasso e l'altra metà dai carboidrati. Se si esegue una corsa su strada di 6,2 chilometri a passo di distanza del-runner, la quota della tua spesa energetica del leone verrà da carboidrati, secondo Dunford.
    Dieta

    Come a metabolizzare le riserve di grasso quando si esercita anche dipende dalla vostra dieta. Se siete su una dieta ad alto contenuto di carboidrati, il vostro corpo userà più carboidrati anche a riposo. L'impatto della vostra dieta è immediato. Ad esempio, se si mangia un pasto ricco in carboidrati poco prima l'allenamento, il tuo corpo userà più carboidrati per l'esercizio. Se siete su una dieta ricca di grassi, il corpo dipenderà l'ossidazione dei grassi per l'energia durante la bassa a moderata intensità di esercizio. Indipendentemente dal tipo di dieta, una volta di iniziare l'allenamento ad alta intensità, userai i carboidrati come fonte di combustibile.
    Durata dell'attività

    Le fonti di combustibile che si usa nel corso di un esercizio può cambiare. Ad esempio, se sei jogging a un ritmo moderato, il tuo corpo usa prima i carboidrati per l'energia. Rispetto alla ossidazione del grasso, la chimica passaggi per abbattere carboidrati per l'energia sono più semplici e più veloci. Per i primi 10 o 20 minuti di moderato esercizio fisico, il metabolismo dei carboidrati assumerà. Tuttavia, ad un certo punto il corpo esaurisce carboidrati immagazzinati a bruciare. Il tuo corpo quindi passa al metabolismo dei grassi per sostenere l'esercizio allo stesso livello di intensità.