| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Esercizi vs fasce di resistenza

    Kettlebell e bande di resistenza hanno dimostrato di essere efficaci strumenti di formazione fitness. Entrambi si trovano nella maggior parte delle palestre e sono disponibili per l'acquisto di avere come parte della vostra palestra di casa. Uno non è necessariamente superiore all'altro in tutte le forme di esercizio. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi che avrete bisogno di tenere a mente quando si sceglie quale pezzo di equipaggiamento è meglio per voi. Forza

    Entrambi i kettlebell e bande di resistenza sono in grado di sostituire le macchine di peso e pesi liberi per l'allenamento della forza con risultati comparabili. Uno studio nel numero di febbraio 2010 della "terapia fisica" rivista ha rilevato che entrambe le bande di resistenza e manubri possono produrre alti livelli di attivazione muscolare. Kettlebell, un secolare strumento di potenziamento muscolare prima usato da uomini forti russi, sono anche stato scientificamente dimostrato di essere efficace per la costruzione di forza. Uno studio pubblicato nel numero di agosto 2012 "Journal of Strength e condizionamento Research" ha trovato che kettlebell altalene contribuiscono ad aumentare il massimo e la forza esplosiva.
    Cardio

    Il primario differenza tra kettlebell e band è la loro utilità come strumento cardiovascolare o brucia-grassi. Allenamento con kettlebell è stato dimostrato di essere uno dei modi più efficaci per bruciare calorie. Uno studio del 2010 dal Council on Exercise ha rilevato che l'esecuzione del strappare esercizio kettlebell brucia un totale di 20,2 calorie al minuto, o l'equivalente di correre un miglio di sei minuti. Bande di resistenza, nel frattempo, sono in primo luogo uno strumento di allenamento per la forza e offrono benefici molto poco cardiovascolari e brucia-grassi. La stessa persona 170-pound brucia solo 7,7 calorie al minuto durante un intenso allenamento di potenziamento muscolare. | Photos.com Altre considerazioni e differenze

    altre differenze tra kettlebell e bande di resistenza sono da prendere in considerazione. Bande di resistenza possono costare fino a un paio di dollari, che li rende più conveniente rispetto kettlebell, che sono simili nel prezzo di pesi liberi. Bande sono anche più portabile e può essere assunto con voi anche quando sei in viaggio. È inoltre possibile modificare la resistenza di una band facile da stiramento o permettendo così di essere più permissive. Kettlebell avere un peso statico, quindi se una campana è troppo leggero o pesante, dovrete comprare un altro che è più adatto al vostro livello di forza.
    Precauzioni

    A prima vista, le bande possono sembrare più facile da usare rispetto kettlebell, ma è importante avere una formazione preventiva, indipendentemente da quale strumento si sceglie. Forma impropria durante un'esercitazione band o kettlebell può portare a muscoli tirati. Inizia lentamente, con il più leggero di resistenza o il peso si può trovare e restare a tale peso fino a perfezionare il modulo prima di passare a fasce più pesanti o kettlebell. Interrompere gli esercizi se si sente alcun muscolo improvvisa o intenso o ceppo del legamento.