| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni modi per motivare qualcuno per esercitare con voi?

    Come se non lo è già abbastanza difficile per motivare voi stessi di esercitare, motivante qualcun altro per esercitare con voi può essere tutta un'altra sfida. Convincere un coniuge, un amico o un familiare ad unirsi a voi è valsa la pena, perché avrete un spotter istante, qualcuno con cui parlare e forse anche un po 'di concorrenza. Inoltre, è possibile incoraggiare l'un l'altro per mantenere il buon lavoro. Esercizio Vantaggi

    esercizio ha molti benefici che il vostro potenziale compagno di allenamento potrebbe non essere a conoscenza. Per motivarlo a unirsi a voi, lo informano di questi benefici. Digli che l'esercizio fisico regolare può aiutare a controllare il peso, migliorare il suo umore, aumentare il suo livello di energia e di farlo dormire meglio di notte. Inoltre, ricordare che l'esercizio fisico regolare può migliorare la sua vita sessuale e di ridurre il suo rischio di condizioni di salute, come malattie cardiache, ipertensione, ictus e alcuni tipi di cancro, come affermato da MayoClinic.com.
    Fun

    Il pensiero di correre su un tapis roulant o il sollevamento pesi in palestra potrebbe spegnere il vostro potenziale compagno di allenamento. Se non gli piace il tipo di allenamento che stai suggerendo, si potrebbe finire per l'esercizio da solo. Trovare un'attività che vi sia godere. Forse il tuo amico gode di esercitare al di fuori meglio di dentro. Forse sarebbe meglio prendere una classe di gruppo o giocare gli sport di squadra. Inoltre, non dimenticare che le attività come il pattinaggio a rotelle e ballando contano come esercizio.
    Imagination e Reti

    Chiedete il vostro potenziale compagno di esercizio di visualizzare ciò che il suo corpo ideale sarebbe simile. Poi, gli chiedo cosa sta facendo per realizzarla. Fategli scrivere alcuni obiettivi realistici a breve e lungo termine che possono portare lo più vicino al suo ideale. Un obiettivo a breve termine può essere di esercitare almeno tre volte alla settimana, e un obiettivo a lungo termine può essere quello di perdere 20 chili in un anno. Avvisare il compagno dei tuoi obiettivi e che cosa si sta facendo per il loro raggiungimento. Questo potrebbe motivarlo a muoversi.
    Celebrate

    Lascia la tua potenziale compagno di allenamento qualcosa per guardare al futuro. Digli che si arriva a premiare se stessa ogni volta che raggiunge un obiettivo a breve termine. Per esempio, se il suo obiettivo è quello di esercitare tre volte alla settimana, lo hanno comprarsi qualcosa di bello. Un nuovo libro, CD o un allenamento vestiti possono tutti essere la motivazione per mantenere il buon lavoro. In alternativa, si uniscono al divertimento e andare a vedere un film o andare a fare shopping insieme.