| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per Woking con manubri

    manubri sono tra i più semplici ma più efficaci, strumenti di costruzione muscolare in sala pesi. Praticamente chiunque può utilizzare manubri per entrare in forma, tonificare i muscoli, ridurre il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare. Un buon consiglio per i principianti è quello di determinare in primo luogo il vostro obiettivo fitness finale. Se si desidera aumentare la resistenza muscolare e il tono, obiettivo per 12 ripetizioni per set. Se il vostro obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare e la forza, fare circa otto ripetizioni per serie. In entrambi i casi, lo scopo per 3-4 serie per esercizio. Avviare la luce

    Evitare utilizzando manubri pesanti se non si ha familiarità con l'esercizio fisico o sei un principiante assoluto quando si tratta di sollevamento pesi. Utilizzando manubri più leggeri si può facilmente non solo riduce il rischio di infortuni durante l'ascensore, ma può anche aiutare a perfezionare la tecnica corretta. E 'una buona idea per passare attraverso un allenamento completo con manubri molto leggeri per i primi due o tre sedute. Aiuta allenare i muscoli per il movimento dei manubri di sollevamento, un movimento molto diverso rispetto a sollevamento con bilancieri o macchine.
    La scelta del giusto peso

    Non è sempre facile scegliere il giusto peso per l'ascensore. Troppo pesante il cui peso può causare lesioni, mentre troppo leggero di un peso non sarà una sfida in modo efficace i muscoli. Un buon consiglio per la scelta del giusto peso manubrio è quello di fare un test rapido per ogni esercizio. Sai di avere il giusto peso manubri se stai lottando per sollevare il rappresentante finale del set. Per esempio, se ti alleni a tonificare i muscoli con 12 ripetizioni per serie, e si scopre che il XII bicipiti ricciolo rep con i manubri da 20 chili è facile da completare, si consiglia di aumentare il peso manubrio a 25 libbre prossimi tempo. Lo stesso vale per tutti gli esercizi con manubri - flyes manubri e panca, estensioni tricipiti testa, piegato-over flyes inversa, affondi, presse spalla e altri esercizi che usate nel vostro allenamento. Testare ogni esercizio e scrivere il vostro peso ottimale se pensi ti dimentichi.
    Focus Tecnica

    tecnica è di gran lunga l'aspetto più importante di padroneggiare quando si solleva con pesi liberi. E 'anche uno dei più difficili. Scarsa tecnica può portare a lesioni, e non sarà possibile ottenere il massimo dal vostro allenamento. Il modo migliore per lavorare sulla vostra forma e la tecnica sono di esercitare con un partner - forse un personal trainer - sperimentato con manubri, e di praticare con manubri leggeri. Un problema comune che colpisce tecnica è correre attraverso il set. Utilizzare un movimento lento e controllato, e concentrarsi sul modulo.
    Super-Set

    Un modo efficace per aumentare l'intensità di un allenamento con manubri è quello di utilizzare super- set. I manubri sono l'ideale per questo tipo di allenamento. Per eseguire un super-set, fare una serie di esercizi particolare come si farebbe normalmente, seguito immediatamente da un secondo set con un peso leggermente più chiaro. Potete continuare a fare tre, quattro o più set se lo si desidera, assicurandosi di utilizzare un manubrio più leggero con ogni successivo set. Super-set di derivazioni a pompe muscolari enormi entro la fine dell'allenamento, e può aiutare a costruire la forza e la grandezza più veloce di un normale allenamento con manubri.