| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare pettorali Bigger

    Aumentare la dimensione dei pettorali richiede costante allenamento con i pesi gli allenamenti che colpiscono il petto e sono progettati per provocare l'ipertrofia. Ipertrofia è un aumento delle dimensioni del tessuto muscolare ed è il risultato di alto volume allenamenti. Ad alto volume allenamenti comportare l'esecuzione di numerosi esercizi di petto che sono fatte per ogni set multipli. Quando concentrandosi sul petto, ti consigliamo di includere esercizi che colpiscono sia il grande pettorale e piccolo pettorale. Il grande pettorale è il più grande dei due muscoli del torace, mentre il piccolo pettorale si trova proprio sotto il vostro clavicola. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    da fitness panca
    Show More Istruzioni
    1

    Schedule petto due allenamenti a settimana. Per portare a ipertrofia, non solo è necessario per fare grandi volumi allenamenti allenamento con i pesi, ma hai anche avuto modo di dare ai vostri muscoli un adeguato periodo di riposo. E 'durante i giorni di riposo tra gli allenamenti che il tessuto muscolare del torace aumenta di dimensioni. Prendere due giorni di riposo tra le sessioni.
    2

    Scegli 3-4 esercizi di allenamento con i pesi che colpiscono il grande pettorale e piccolo pettorale. Gli esercizi che si concentrano sul pettorale sono in genere fatto mentre giaceva sulla schiena su una panca piana, mentre gli esercizi che pongono l'accento sul piccolo pettorale sono fatte in una posizione reclinata. Possibili principali esercizi pettorali sono distensioni su panca, manubri presse petto, manubri mosche, pullover e flessioni. Per il piccolo pettorale, includono esercizi come inclinata manubri presse petto, inclinata manubri mosche petto e flessioni declino.
    3

    completi 3-5 serie da otto a 20 ripetizioni per ogni esercizio petto. Questo è il volume di allenamento consigliato da sport e condizionamento professionale Dr. Lee E. Brown per apportare ipertrofia.
    4

    Riposo 30 a 90 secondi tra una serie e l'esercizio fisico. Per stimolare meglio il rilascio di ormoni muscolo-costruzione, periodi di riposo tra le serie deve essere breve.
    5

    Selezionare una quantità di peso che rende il completamento di ogni set difficile. Si dovrebbe essere in grado di completare comodamente almeno otto ripetizioni, ma se siete in grado di eseguire 20 ripetizioni con facilità, è tempo di lievitare il peso che si sta utilizzando.