| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Composti funzionali Esercizi Personal Training

    Come creature socievoli, i muscoli giocano bene con gli altri, e preferiscono l'approccio di squadra per ottenere il lavoro fatto. Ciò che noi chiamiamo "coordinamento" i risultati di questa collaborazione amichevole. Esercizi composti, che impegnano contemporaneamente più gruppi muscolari, migliorare il coordinamento e la funzionalità delle prestazioni sportive e attività di vita quotidiana. Nel progettare il vostro allenamento, il tuo personal trainer potrebbe fare domande sul tuo stile di vita e le preferenze sportive. Questa informazione aiuta a creare programmi adatti alle tue esigenze di movimento funzionali. Le dinamiche della Funzione

    non hanno imparato a gattonare e camminare eseguendo leg curl, leg extension e scricchiolii. Invece, avete sperimentato con differenti schemi di movimento, che il tuo cervello fotografato e conservato nella sua memoria. Scienziati Movimento riferiscono a questo come la teoria del modello dinamico di apprendimento motorio. Il vostro corpo impara locomozione efficiente dal sequenziamento e l'organizzazione dei componenti del movimento, spiega il fisico terapeuta John P. Scholz, autore di uno studio su questo argomento. Questa teoria è alla base di qualsiasi tipo di composto allenamento funzionale movimento.
    Dinamico Correspondance

    Dr. Yuri Verkhoshansky ha sviluppato la teoria della corrispondenza dinamica. Simile alla teoria dinamica del modello, si afferma che le attività di formazione devono essere specifici per lo sport. Questa specificità comprende la direzione del movimento, lineare o rotazionale, la regione del corpo dove inizia la produzione di forza, velocità di produzione della forza e l'intensità della forza prodotta. Personal trainer che programmi specifici per lo sport di progettazione devono analizzare questi aspetti dell'attività individuale. I programmi di allenamento di atleti di rotazione, come tennisti, golfisti e giocatori di baseball, pertanto differiscono da quelli degli atleti lineari, come i corridori.
    Sport specifico Movimenti

    Dal movimenti sci avviare nei piedi e le caviglie, le sequenze tozze sci-specifici potrebbe utilizzare un disco di equilibrio, e iniziare inclinando i piedi. Questo tipico movimento di bordo consente di bilanciare l'alluce di un piede e il mignolo dell'altra. La velocità di sequenza dipende se sei un corridore o sciatore ricreativo. Scelte Terrain dettano intensità, con gli sciatori magnate che richiedono resistenza supplementare. Anche se gli sciatori devono minimizzare parte superiore del corpo di rotazione, giocatori di golf e di tennis prosperano su di esso. I personal trainer potrebbero utilizzare gli esercizi di legno tagliere di addestrare questi atleti. Eseguita con palle mediche o attrezzature cavo, questi esercizi promuovere su tutto il corpo movimento di rotazione.
    Funzionale di sollevamento

    Quando si solleva un oggetto pesante da terra e posizionarlo su una mensola luminosa, una squadra di muscoli rispondono al compito. I femorali, quadricipiti e glutei piegare ed estendere le gambe, i muscoli del core profondi proteggono la schiena e bicipiti, tricipiti, spalle e muscoli della schiena superiori eseguono l'ascensore. Eliminare la piega del ginocchio e il rinforzo del vostro core, e la schiena subisce le conseguenze. Treno solo con esercizi di isolamento superiore del corpo come il bicipite curl, e probabilmente siete troppo deboli per il sicuro ed efficiente di sollevamento. Se il vostro lavoro richiede un costante sollevamento di oggetti pesanti, il tuo personal trainer potrebbe progettare attività specifiche per esercizi di movimento funzionali composti.
    Compound Funzionale di sollevamento esercizio

    Un tipico schema funzionale potrebbe coinvolgere in possesso di un set di pesi o un bilanciere con entrambe le mani. Brace vostro core contraendo gli addominali e glutei, e di eseguire uno squat. Eseguire un bicipite arricciare come raddrizzare le gambe e tornare in posizione eretta. Avanti, raddrizzare le braccia in una stampa in testa, come se si stesse mettendo qualcosa su uno scaffale. Quindi, piegare le braccia, abbassare i gomiti verso la tua vita, come se si stesse sollevando un altro oggetto dallo scaffale. Fine raddrizzando le braccia verso il pavimento e l'esecuzione di un altro squat. Eseguire solo come ripetizioni che si possono fare in forma perfetta. Sacrificare la qualità per la quantità allena il cervello a memorizzare schemi di movimento non sicuri.