| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di Situps funzionare al meglio?

    Sia che tu stia combattendo la diffusione di mezza età o se si vuole ottenere sei-pack abs, parte di ottenere un ventre piatto sta facendo addominali e qualsiasi numero di esercizi addominali. Il situp, in cui si trovano per terra e letteralmente "siedi" per incontrare il petto con le ginocchia, è una mossa classica che può aiutare a raggiungerlo, anche se alcuni altri esercizi addominali possono essere ancora più efficace. Il mito di Spot Reduction

    scelta del sit up che funziona "meglio" è piuttosto soggettivo, dal momento che alcune persone possono essere alla ricerca per tonificare gli obliqui, mentre altri vorranno ottenere quel look six-pack . Qualunque cosa i vostri obiettivi, è importante notare non c'è alcuna cosa come "riduzione spot" di grasso sul tuo corpo. Se si vuole perdere il grasso intorno alla vita, devi fare attività calorie brucia come la corsa, aerobica, nuoto o qualsiasi cosa che ottiene il vostro cuore battere più veloce. Facendo addominali renderà i muscoli del vostro addome forte e più grande e aiuterà a mantenere una migliore postura, ma non dimenticate di bruciare il grasso.
    Biciclette Situp

    Secondo uno studio condotto dalla American Council on Exercise, alcuni esercizi addominali chiave sono più efficaci di molti altri. Tra di loro c'è il situp bicicletta, o scricchiolio bicicletta. Secondo lo studio, è stato il No. 1 esercizio per lavorare il retto addominale al centro del tronco, nonché l'esercizio N 2 per lavorare gli obliqui ai lati. Sdraiatevi sul pavimento e le mani dietro le orecchie. Alza un ginocchio verso il petto e poi cercare di toccare il gomito opposto a quello del ginocchio. Poi parte bassa della schiena verso il basso e fare lo stesso movimento con il ginocchio opposto e gomito. Fare una serie di 12 a 15 ripetizioni per ogni lato. Chair


    capitano sedia esercizio del capitano era il 2 esercizio numero uno per la lavorazione del retto addominale e l'esercizio di n ° 1 per lavorare gli obliqui nello stesso ACE studio. Il modo tradizionale di fare questo esercizio è quello di salire su sedia del capitano - che si può sapere come la "leg-raise" macchina - e posto le mani sulle maniglie. Rinforzare gli addominali e sollevare le gambe verso il petto - le gambe possono essere dritto o piegato. Abbassare le gambe indietro e ripetere l'intero movimento da 12 a 15 volte. Se non si ha accesso a una sedia da capitano, provare una mossa simile per impiccagione da una robusta barra orizzontale. Utilizzare la vostra barra pullup o eventuali barre orizzontali, come quelle di palestra giungla per bambini.
    Esercizio Ball

    facendo scricchiolii su una palla di esercizio è stato anche un grande vincitore nella ACE studio, arrivando in terza per il rafforzamento del muscolo retto addominale. Posizionare le metà e parte bassa della schiena sulla palla con le ginocchia piegate ei piedi saldamente per terra. Mettete le mani dietro le orecchie e poi sedersi fino a quando la schiena è a circa un angolo di 30 gradi rispetto alla palla. Abbassare il corpo indietro e poi ripetere l'esercizio 12 a 15 volte. La crisi esercizio-ball ha anche un certo numero di varianti efficaci. Alzare la tua testa le braccia o il raggiungimento di un gomito in tutto il corpo, sono solo alcuni dei modi per aggiungere più varietà.