| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Variazioni pushup per l'ipertrofia

    Flessioni sono uno degli esercizi più comunemente praticato. Eseguita dagli sportivi d'elite, soldati e bambini della scuola in lezioni di educazione fisica, flessioni sono solitamente considerati come un esercizio di resistenza muscolare. Tuttavia, ci sono alcune variazioni che possono aumentare la dimensione del muscolo, un processo chiamato ipertrofia. Queste variazioni pushup più avanzate sono molto esigenti, quindi solo tentare di loro se ha avuto un sacco di pratica dello spettacolo flessioni regolari. Flessioni sospese

    formatori Sospensione assomigliano ginnastica anelli regolabili e possono essere utilizzati per una vasta gamma di esercizi tra cui flessioni. Perché le maniglie sono liberi di muoversi in tutte le direzioni, flessioni eseguite utilizzando un allenatore sospensione sono molto più impegnativo di flessioni normali e, per l'ipertrofia, il più impegnativo e meglio è. Si può fare questo esercizio già dura ancora di più, elevando i piedi.

    Per eseguire flessioni sospesi, mettete le mani nelle maniglie e camminare i piedi indietro. Mantenere il proprio abs rinforzato e le spalle stabile, piega le braccia e abbassare il petto fino a quando non si trova a circa a livello con le mani, i tuoi gomiti devono rompere 90 gradi. Spingere indietro e ripetere.
    Stabilità palla Flessioni

    flessioni regolari, la maggior parte del vostro sforzo va in spingere te stesso e da terra. Nel pushup palla di stabilità, si deve anche spingere le mani insieme e spremere la palla il più forte possibile. Questo aumenta la difficoltà dell'esercizio e massimizza la quantità di lavoro svolto dai vostri muscoli. Mettere le mani su entrambi i lati della palla di stabilità e camminare i piedi indietro. Mantenere il corpo dritto e il vostro core stretto, piegare le braccia e abbassare il petto per la palla mentre premendo contemporaneamente le mani insieme così difficile come si può. Spingere indietro e ripetere.
    Weighted Vest Pushups

    Quando si eseguono piegamenti sulle braccia, come il peso del corpo è la vostra unica fonte di resistenza, si potrebbe scoprire che non ci arriva un momento in cui questo esercizio diventa troppo facile e non è più efficace per l'ipertrofia. Per rimediare a questo, eseguire le flessioni, mentre indossa un giubbotto zavorrato. Giubbotti calibrati sono disponibili in una varietà di pesi e stili, ma i modelli più versatili sono quelli in cui è possibile regolare il peso con l'aggiunta o la rimozione di lastre di metallo o lingotti. Inizia con il 10 per cento del peso corporeo e costruire da lì.
    Handstand Flessioni

    flessioni Handstand richiedono di sollevare l'intero peso del corpo solo con le braccia e le spalle . Questo aumento di carico è un modo ideale per innescare l'ipertrofia. Handstand flessioni enfatizzano le spalle, mentre flessioni regolari sono considerati più di un esercizio di petto. Metti le mani sul pavimento di circa 12 centimetri di distanza da un muro e calci i vostri piedi e in una verticale. Utilizzare il muro di sostegno come si piega i gomiti ai lati. Abbassare la testa a sfiorare il pavimento, un cuscino ben piazzato è una buona idea e vi farà risparmiare sbattere la testa sul pavimento duro. Spingere il backup di estensione braccio pieno e ripetere. Abbassare le gambe con attenzione e stare in piedi.