| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono seduti & Walking esercizi anaerobica?

    Il corpo umano utilizza due sistemi principali di risintetizzare adenosina trifosfato, la valuta di energia nel nostro corpo. Uno di questi è aerobico, il che significa che richiede un rifornimento costante di ossigeno, al fine di fare il suo lavoro. L'altro è anaerobico, ma fa il suo lavoro senza ossigeno. Per determinare se la seduta e camminata sono esercizi di aerobica o anaerobica, è necessario determinare la fonte della loro energia. Prevalentemente anaerobico

    Tutte le attività di utilizzare entrambi i sistemi di energia per tutto il tempo. E 'il contributo di ciascuno che cambia. Un esercizio che ricava la sua energia prevalentemente da fonti anaerobiche, principalmente da acido lattico, è considerato anaerobico. Attività aerobiche basano prevalentemente su ossigeno. Ci sono alcune attività, come la corsa gare tra 800 e 1.500 metri, che disegnano una pari quantità di energia proveniente da fonti anaerobici e aerobici e non può essere facilmente descritto come sia.
    Intensità

    L'intensità relativa di un'attività determina quale sistema energetico sarà fatta valere di più. Questa intensità è relativo alla capacità massima di un individuo. Attività che sono prevalentemente anaerobico, come sprint e salto, necessitano di un atleta a superare di circa 85 per cento della sua capacità massima di energia aerobica. Questa percentuale varia a seconda del suo livello di forma fisica. Un atleta di resistenza altamente qualificato può essere alto come il 90 per cento del suo massimo, mentre un paziente cuore può essere il più basso 50 per cento del suo max.

    Costi Ossigeno

    Un atleta di resistenza altamente addestrato può avere un consumo massimo di ossigeno (maxVO2), che è l'ultima misura della capacità aerobica, nei pressi di 75 ml /kg /min, un sano 20-anno-vecchio maschio vicino a 50 ml /kg /min, e un tipico uomo di 40 anni, circa 35 ml /kg /min. Se assumiamo che ciascuna di queste persone ha una soglia anaerobica di 85 per cento, poi per una attività ad essere prevalentemente anaerobico, i costi di ossigeno dovrebbero utilizzare almeno 64, 42,5, e 30 ml /kg /min, rispettivamente.

    ACSM definizioni

    L'American College of Sports Medicine definisce camminare come si muove a 3,5 miglia all'ora o più lento. Utilizzando le equazioni metaboliche, la richiesta di ossigeno per camminare a 3,5 miglia all'ora è 12,9 ml /kg /min. Seduto tranquillamente utilizza un terzo dell'energia di camminare di buon passo, o di 4,2 ml /kg /min. Entrambe queste attività sono ben al di sotto delle soglie anaerobiche dei tre esempi descritti nella sezione precedente. A piedi e seduti per queste persone sarebbe esercizi aerobici.
    Eccezioni

    Per i pazienti anziani, malati o sintomatica, a piedi può essere una esperienza diversa da quella dei soggetti sani. Per esempio, una persona con un maxVO2 di soli 20 ml /kg /min o inferiore troverà che una passeggiata 3,5-mph provocherà una intensità che è maggiore del 65 percento max, che può superare la sua soglia anaerobica, rendendo camminare un esercizio anaerobico.