| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cose da fare con una palla di esercizio

    L'esercizio palla è spesso definito come una palla di stabilità, che può sembrare un ossimoro, perché quando si è su di essa, si sente tutt'altro che stabile. A causa della sua forma rotonda, i muscoli sono chiamati a mantenere la stabilità di posizione del vostro corpo. Pertanto, il vostro core e molti altri muscoli devono lavorare di più con ogni movimento effettuato mentre si è in esso. Rafforzare gli addominali

    Un rotolo ab inginocchiata rafforza una moltitudine di muscoli ed è un buon punto di partenza per i principianti. Si rivolge i tricipiti, teres maggiore, gran dorsale, dell'obliquo interno, obliquo esterno dell, grande pettorale, dentato anteriore, retto dell'addome, ileopsoas, illacus e retto femorale. Iniziare l'esercizio da parte inginocchiato su entrambe le ginocchia, mentre di fronte la palla. Fai pugni e metterli in cima alla palla con il pollice rivolto verso l'alto. Tuck il bacino sotto e comprimere gli addominali. Inspirate e spingere i pugni in avanti sopra la palla. Il busto si sbilancia in avanti e raddrizzare. Espirate e ripristinare la posizione di partenza. Proseguire per quindici ripetizioni. Evitare di inarcare la schiena e limitare quanto lontano si tira fuori fino a quando si è sicuri della vostra forza.
    Rafforzare la schiena

    I muscoli paravertebrali correre su e giù per la lunghezza di la colonna vertebrale e, quando si contraggono, la colonna vertebrale si raddrizza. Questo movimento si chiama estensione. I muscoli paravertebrali, quando tonica, contribuiscono notevolmente alla vostra salute della colonna vertebrale. Usa la tua palla di stabilità per eseguire un esercizio di estensione. Inizia fronte alla palla e mettendo il bacino su di esso. Mettere le palle dei vostri piedi agli angoli della vostra stuoia di esercizio e raddrizzare le gambe. Inspirate e raggiungere le braccia in avanti come si è tuffarsi in acqua. Espirate e spazzare le braccia di nuovo verso i fianchi, aumentando nel contempo il busto. Sosta prima della affonda lombari in verso la palla. Ripetete per quindici ripetizioni. Poi rilassarsi intorno alla palla.
    Total Body-peso Esercizio

    Se sei già forte e in forma, ancora inesperto con la palla esercizio, provare la tavola alpinista per una sfida appagante. La posizione della plancia comporta una posizione di push-up che viene effettuata sia sulle mani o gomiti. Inizia con la palla posta contro un muro. Mettete le mani sulla parte superiore della palla, larghezza delle spalle, e le spalle direttamente sopra i polsi. Passo i piedi fuori di raddrizzare il vostro corpo in posizione tavola. Scoop l'ombelico e tenerlo lì. Piegare un ginocchio verso la palla e poi tornare alla posizione della plancia. Interruttore gambe e mantenere movimento controllato.
    Rafforzare Glutei

    i glutei sono più che i glutei ci si siede su. Il tuo gluteo medio e piccolo gluteo, che fanno parte dei fianchi, sollevare le gambe verso la parte posteriore e aprire le gambe in posizione straddle. Usa la tua palla di stabilità per rafforzare tutti dalla stessa posizione. Inizia con i fianchi direttamente sulla parte superiore della palla e le mani sul pavimento in posizione di push-up. Mettete le spalle direttamente sopra i polsi e comprimere la pancia. Stringere i glutei per sollevare le gambe dal pavimento in modo che siano parallele al pavimento. Ora, flutter calci le gambe dritte fino a sentire la stanchezza muscolare. Quindi, aprire le gambe in una "V" e fare piccoli movimenti verso l'esterno, che pulsano con le gambe. Poi riposare intorno al pallone.