| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizio di routine quando si hanno bambini

    Ogni genitore di bambini piccoli vi dirà quanto è difficile trovare il tempo di fare nulla, tanto meno esercizio fisico. Voi sapete che l'attività fisica è importante per la vostra salute e si effettua un impegno a ritagliarsi piccoli appezzamenti di tempo ogni giorno a lavorare fuori. Tuttavia, entrare in un esercizio di routine può essere difficile con i bambini piccoli. Per fortuna, ci sono molti modi creativi in ​​cui è possibile soddisfare i vostri obiettivi di allenamento. Cose che ti serviranno
    Calendario
    Babysitter
    Gioca mat
    Passeggino
    Marsupio
    Bike
    Bike caschi
    Mostra più istruzioni

    1

    Parlate con il vostro coniuge circa il vostro desiderio di iniziare un esercizio di routine per capire come andrà a lavorare quando qualcuno deve ancora prendere cura dei bambini. Estrarre il calendario e scegliere gli orari in cui un genitore sarà il "kid-dovere", mentre gli altri esercizi. I genitori single possono arruolare un amico, un familiare o baby-sitter per ottenere qualche tempo di allenamento da solo. Esercizio di pianificazione, come si farebbe con qualsiasi altro appuntamento permette di seguire attraverso i vostri obiettivi.
    2

    Lay giù una stuoia del gioco per il tuo bambino a giocare mentre si allunga, fare flessioni o eseguire crunch addominale. Il vostro bambino sarà agio con la vostra vicinanza e sarete in grado di completare core-esercizi di rafforzamento, allo stesso tempo. Prova a impostare una routine quotidiana per l'allenamento per tenere in pista. Il tuo bambino crescerà a come la prevedibilità del tempo di gioco.
    3

    Approfittate del tempo pisolino del bambino piccolo come un periodo tranquillo in cui esercitare. Utilizzare attrezzature sportive al coperto, come un tapis roulant o cyclette, mentre il bambino dorme, eseguire attraverso alcune posizioni yoga, o di partecipare a una formazione di peso o core-esercizi di rafforzamento. Anche se il bambino Catnaps solo per 20 minuti, avrete raggiunto alcuni dei vostri obiettivi di attività fisica.
    4

    passeggiata con i vostri bambini. Qualsiasi quantità di movimento fisico è un inizio per migliorare la salute, anche se i vostri bambini insistono a camminare se stessi. Se sono disposti, metterli in un vettore passeggino o bambino in modo da poter aumentare il ritmo di una camminata veloce sana per il cuore. La resistenza aggiunta di indossare il vostro bambino o spingendo il passeggino rafforza i muscoli.
    5

    Esercizio con i vostri figli per aiutarli a ottenere un raccomandati 60 minuti di attività fisica quotidiana, suggerisce l'American Academy of Family Physicians. Piccoli bambini piace imitare i loro genitori e possono essere estremamente interessati a saperne di step aerobica o yoga. Montare un sedile per bambini in bicicletta e fare un giro - indossando caschi protettivi naturalmente
    6

    pensare fuori dagli schemi quando si tratta di ciò che l'esercizio significa veramente.. Esercizio non significa necessariamente che dovete indossare vestiti allenamento e correre per chilometri. Riproduci nome o della campana con i vostri bambini piccoli, correre al parco e solo divertirsi un po '.