| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché è importante per ottenere Cardio Exercise?

    La Mayo Clinic raccomanda almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio cardio o 75 minuti di esercizio cardio vigoroso a settimana per la maggior parte degli adulti. Questo significa che puoi fare 30 minuti di esercizio moderato, come camminare a ritmo sostenuto, nuotare o andare in bicicletta su una superficie piana, cinque giorni alla settimana, oppure si può fare solo 15 minuti di esercizio fisico più intenso come la corsa o la danza aerobica cinque giorni alla settimana. Anche falciare i conteggi prato come l'esercizio fisico moderato. Qualunque sia la forma di esercizio che si sceglie di fare, l'esercizio cardio è importante per numerose ragioni. Bene al cuore

    "Cardio" si riferisce al cuore, e l'esercizio cardio coinvolge le attività fisiche che aumentano la frequenza cardiaca. Questo rafforza il cuore e poi il cuore non deve lavorare duro quando non si esercitano. Alcune delle ragioni più importanti per impegnarsi in regolare esercizio cardio coinvolgono il cuore, come quella di ridurre il rischio di malattie cardiache e di attacco di cuore, abbassando la pressione sanguigna e abbassare il colesterolo "cattivo". Il sito dell'American Heart Association spiega che l'esercizio cardio, preferibilmente 30 a 60 minuti quasi tutti i giorni, aumenta la lipoproteina ad alta densità (HDL) livello, noto anche come colesterolo "buono". Un livello di HDL di 60 mg /dL o superiore consente di proteggersi contro le malattie cardiache.
    Riduce il rischio di malattie

    Secondo il sito web Mayo Clinic, regolare esercizio cardio diminuisce il rischio di molte malattie, tra cui il diabete di tipo 2, ipertensione, ictus, osteoporosi, artrite e persino alcuni tipi di cancro. L'esercizio riduce anche il rischio di cadere, anche come l'età, per rafforzare i muscoli.
    Il controllo del peso

    Regolare esercizio cardio aiuta a controllare il peso. Se avete bisogno di perdere peso, esercizio cardio brucia calorie e vi aiuterà a perdere i chili di troppo. Se sei felice con il tuo peso attuale, ma vuole evitare di prendere, cardio esercizio vi aiuterà a mantenere un peso sano.
    Aumenta l'energia e migliora l'umore

    Esercizio cardio aiuta il tuo cuore e polmoni lavorare in modo più efficiente, in modo da i vostri organi vitali tutti ottenere più ossigeno e sostanze nutritive. Questo ti dà più energia. L'esercizio fisico regolare aiuta anche a dormire meglio, così vi sentirete ben riposati e rinfrescati quando ti svegli al mattino. Sé spiega che l'esercizio cardio migliora l'umore, stimolando una maggiore produzione di endorfine, le sostanze chimiche "felici" nel cervello. L'esercizio fisico regolare aiuta ad alleviare l'ansia e prevenire la depressione. Naturalmente, la gente di solito si sentono più felici quando sono sani, troppo, e avere più energia aiuta anche a migliorare l'umore.