| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un ventre tonico per Bikini Season

    Come si tenta in bikini per la prossima stagione, vi rendete conto che il vostro stomaco è lontano dalla spiaggia-degno. Suona familiare? Prima di gettare la spugna sull'idea spiaggia, agire ora per ottenere quella pancia in forma. Con un piano coerente di azione, è possibile ottenere il vostro stomaco a guardare tonica giusto in tempo per la stagione bikini. Tuttavia, tenere a mente che un ventre tonico prende almeno un po 'di azione ogni giorno. Istruzioni
    1

    Cambia la tua dieta. Focus su proteine ​​magre, frutta e verdura. Salta cibo spazzatura. Anche mangiare molta fibra per evitare la stitichezza, che può rendere la vostra pancia aspetto gonfio.
    2

    Bere molta acqua. Dal momento che la sete è spesso confusa con la fame, caricare su l'acqua per evitare inutili calorie extra. Inoltre, l'acqua aiuta a farvi sentire pieno.
    3

    lavoro sulla postura. Camminando con schiena le spalle e il mento alto, se possibile, si terrà il fuoco fuori la pancia, e farlo sembrare meno pronunciato.
    4

    fare cardio esercizio regolarmente, per almeno 30 minuti ogni giorno. Correre, bicicletta, nuotare, ballare o fare qualsiasi altra attività che ottiene il vostro cuore di pompaggio. Questo vi aiuterà a perdere il grasso in più che può bloccare i muscoli addominali da essere visibile.
    5

    tonificare gli addominali con l'alpinista. Entrare in una posizione tavola. Metti le mani sul pavimento e sollevare il corpo dal pavimento, sostenendo voi stessi sulle mani e dei piedi. Raddrizzare le braccia e le gambe, mantenere il corpo in una linea retta. Spostare il peso alla gamba destra. Piegare il ginocchio sinistro e portarlo nel tuo petto. Raddrizzare la gamba sinistra e tornare a terra. Ripetere 15 volte su ogni gamba. Obiettivo per tre serie di questo esercizio, riposo per 1 minuto tra ogni serie.
    6

    Lavora lo stomaco con una V sit-up. Sdraiatevi sulla schiena su una stuoia con le braccia lungo i fianchi. Sollevare la gamba sinistra in aria. Sollevare la parte superiore del corpo fuori del tappeto, raggiungendo il braccio destro attraverso il vostro stinco sinistro. Tornare indietro sul tappeto. Ripetere con l'altro braccio e la gamba. Eseguire tre serie da 15 ripetizioni.