| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Camminare sul tapis roulant per 30 minuti

    Anche se camminare è uno degli esercizi aerobici più elementari, potrebbe essere comunque un allenamento efficace. Tapis roulant permettono di esercitare in qualsiasi giorno della settimana, anche se il tempo fuori non sta collaborando. Trenta minuti di camminare su un tapis roulant tutti i giorni conferisce importanti benefici per la salute ed è un esercizio che le persone di tutti i livelli di fitness possono utilizzare per migliorare la loro salute. Salute Benefit

    Camminare aiuta a migliorare la vostra salute cardiovascolare, brucia calorie, aumenta il metabolismo e può migliorare la vostra salute mentale. Non c'è molta differenza tra camminare su un tapis roulant rispetto a camminare all'aperto in termini di benefici per la salute. Tuttavia, è un po 'più facile camminare su un tapis roulant piatto rispetto a camminare all'aria aperta, perché si incontra né la resistenza del vento né le pendenze variabili di consueto mentre si cammina all'aperto. Si può, tuttavia, simulare camminare all'aperto, aumentando il tuo mazzo tapis roulant a una pendenza 1 per cento.
    Calorie bruciate

    Il numero di calorie si bruciano durante 30 minuti di camminata sul tapis roulant dipende dal vostro peso corporeo, velocità e l'inclinazione del gradiente. Ad esempio, una persona 175-pound brucia circa 173 calorie camminando a tre miglia all'ora, mentre la stessa persona brucia 205 calorie camminando a 4 miglia all'ora. Aumentando la pendenza di circa un grado del 10 per cento può aiutare a bruciare circa 100 calorie supplementari a causa della maggiore spesa energetica necessaria per camminare in salita. La capacità di manipolare la pendenza è uno dei più grandi vantaggi di utilizzare un tapis roulant per camminare.
    Variazioni

    Variare l'allenamento può aiutare ad aumentare l'intensità dell'esercizio e vivacizzare un allenamento noioso. Si può provare l'interval training a piedi ad un ritmo moderato, circa 3-4 miglia all'ora, per un minuto e poi camminare più velocemente a circa 5-6 miglia all'ora per un minuto. Alternare le velocità di cammino per diversi intervalli. Si potrebbe anche provare un po 'di salita allenamenti per aumentare l'intensità e il numero di calorie bruciate. Un allenamento in salita efficace coinvolge a partire da un livello di pendenza e aumentando la pendenza dell'1 per cento ogni minuto fino a raggiungere la tacca dei 15 minuti. Si potrebbe quindi diminuire la pendenza 1 per cento ogni minuto fino a raggiungere 30 minuti totali.
    Considerazioni

    Per soddisfare la raccomandazione minima di esercizio stabilito dal CDC, si dovrebbe esercitare per almeno 150 minuti a settimana di moderata intensità. Questo equivale a 30 minuti di cammino cinque giorni alla settimana. Quanto più si cammina, più i benefici per la salute. Tuttavia, esercitando troppo spesso su un tapis roulant può causare un bel sforzo sulle ginocchia, le articolazioni e la colonna vertebrale in alcune persone. Se avvertite dolore nei piedi o qualsiasi di questi altri settori, si consiglia di provare un nuovo paio di scarpe da passeggio. Se questo non risolve il problema, prendere una pausa dal camminare e consultare il medico. Potrebbe essere semplicemente una questione di prendere una pausa dal tapis roulant esercizio per una settimana o giù di lì.