| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa succede alla vostra salute quando si sta seduti tutto il tempo con nessun esercizio

    Le persone sono, letteralmente, seduto sul posto di lavoro e in casa - e le loro aspettative di vita stanno soffrendo per questo. La maggior parte delle persone sanno che l'esercizio fisico è legato alla salute generale e il benessere, ma seduto troppo ha anche una correlazione diretta e misurabile per aspettativa di vita ridotta. E, secondo un rapporto del "New York Times" sulla ricerca sulla rivista "Diabetologia", un individuo adulto medio trascorre la maggior parte della sua vita seduto, che è di circa 50 al 70 per cento del tempo. Nocivo Outcomes

    ricerca da epidemiologo Steven Blair della University of South Carolina ha scoperto che il rischio di morte per malattie cardiovascolari aumenta in modo significativo con il comportamento sedentario - anche in individui che esercitano regolarmente. In un'intervista del 2011 con NPR, Blair ha detto seduto wreaks ogni tipo di scempio sul corpo. Metabolismo precipita, ha detto, e livelli di colesterolo e di zucchero nel sangue muove in range indesiderati. Il risultato è un maggiore rischio di problemi di salute come l'ipertensione e il diabete. Scrivere per la Mayo Clinic, endocrinologo James A. Levine ha osservato che siede anche aumenta la probabilità di morire di cancro di una persona.
    Taglio breve vita

    Uno studio del Pennington Centro di Ricerca Biomedica in Louisiana ha scoperto che semplicemente seduto per più di tre ore al giorno può fare la barba due anni interi off vita di una persona. Un rapporto pubblicato nel 2012 "The Guardian" sullo stesso studio ha anche rilevato che la visione di due o più ore di televisione al giorno può trascinare l'aspettativa di vita in calo di circa un anno supplementare. In poche parole, la morte precoce è più probabile per coloro che siedono per otto o più ore al giorno, e il rischio cresce solo con maggiori ore sedentarie, secondo la ricerca in "Archives of Internal Medicine".


    Deadly Quiete

    inattività è il colpevole primario nel causare problemi di salute che portano alla morte precoce. Jane White, la ricerca e l'informazione per la gestione dei servizi Istituzione della Gran Bretagna di sicurezza e la salute, ha detto che qualsiasi posizione statica è dannoso per la salute. In un'intervista del 2012 con BBC News Magazine, Bianco ha osservato che essendo causa ancora per rallentare la circolazione, impedendo di nutrienti e di sangue ricco di ossigeno dal viaggiare speditamente in tutto il corpo. Ma la ricerca pubblicata nel 2012 in "BMJ Open," una rivista medica basata sul Web, offre un po 'di speranza e un obiettivo pratico. Gli scienziati che hanno condotto lo studio ha rilevato che la limitazione seduto a tre ore al giorno può allungare la vita di una persona da due anni.
    Stand per una causa

    Forse la cosa più allarmante è che, anche di routine, l'esercizio rigoroso non è sufficiente per superare gli effetti dannosi di stili di vita sedentari. Eppure, semplicemente conoscendo i pericoli insiti nella seduta fa parte della battaglia. Ora, tutto ciò che dovete fare è prendere una posizione - letteralmente. Gli esperti medici consigliano in piedi il più spesso possibile durante il giorno per combattere le ore passate seduto in una sedia da ufficio, al volante della vettura o parcheggiata sul divano davanti alla televisione. In piedi non si impegna solo i muscoli, ma anche il metabolismo calci di nuovo in marcia e aiuta il corpo a scomporre i grassi e gli zuccheri, secondo la Mayo Clinic.