| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È di 30 minuti di nuoto meglio di corsa sul tapis roulant per un'ora?

    Voi sapete che è necessario includere l'esercizio aerobico come parte del tuo piano di allenamento per mantenere il vostro cuore sano e aiutare capannone o evitare chili di troppo, ma in esecuzione su un tapis roulant non può fare appello a voi. A voi la scelta: una grande varietà di attività fisiche fornisce un allenamento cardiovascolare. Il nuoto è una alternativa alla corsa per l'esercizio aerobico, ma è necessario capire in che modo le due attività confrontare. Calorie bruciate

    Se l'unico motivo per cui stai scegliendo tra l'esecuzione per un'ora su un tapis roulant o nuotare per 30 minuti è quello di bruciare più calorie per i vostri sforzi, si dovrebbero usare con il tapis roulant. Grafico di The Mayo Clinic di attività aerobiche indica che l'esecuzione di cinque miglia per ora brucia 606 calorie rispetto a 423 calorie bruciate durante il nuoto giri per la stessa quantità di tempo. Tagliare il vostro tempo nuotando in mezzo e ti bruciare solo circa un terzo delle calorie come si sarà in esecuzione sul tapis roulant per un'ora. Il numero effettivo di calorie bruciate durante qualsiasi attività dipende da quanto si pesa e il livello di intensità di esercizio, ma in generale, in esecuzione brucia più calorie di nuoto fa.
    Impact Confronto

    Anche se in esecuzione su un tapis roulant è in genere più facile per le articolazioni che correre sul marciapiede o terra battuta, le anche, le ginocchia e le caviglie vorrà ancora un martellamento dall'impatto dei piedi colpire il ponte tapis roulant più e più volte nel corso un allenamento. Se avete dolore o altri problemi con le articolazioni, si può preferire di prendere gli allenamenti per l'acqua al posto di colpire il tapis roulant. Il nuoto è un'attività minore impatto rispetto a correre, ma fornisce la resistenza senza impatto, sfidando il vostro corpo durante l'assunzione di stress fuori le articolazioni.
    Aumentare Nuoto Intensità

    Se il nuoto è la vostra opzione di esercizio solo o sei cresciuto annoia con tapis roulant allenamenti e sono alla ricerca di una nuova attività, ma analoga, è possibile migliorare i risultati ottenuti da 30 minuti di nuoto. In un articolo del "mondo del corridore," Marc Bloom spiega che l'esecuzione contro la resistenza dell'acqua può aumentare l'intensità di un allenamento di acqua e di fornire gli stessi benefici della corsa a terra senza l'elevato impatto. Bloom raccomanda esecuzione in acqua abbastanza profonda che non si può toccare il fondo della piscina, ma anche se si va solo nel petto profondo, l'acqua sarà fornire sufficiente resistenza per rendere l'allenamento efficace. Esegui proprio come si farebbe se si fosse sul tapis roulant, il pompaggio le braccia e con le mani per spingere l'acqua indietro.
    Corsa e nuoto Intervalli

    Quando alleviare la noia e spingendo passato un altopiano sono i tuoi scopi, si può rompere la vostra routine di corsa e nuoto con l'aggiunta di interval training, che combina il sangue di pompaggio attività aerobica e allenamento di resistenza in un singolo allenamento. Stew Smith, scrivendo a Military.com, raccomanda un intervallo di allenamento nuoto composto da nuoto da 100 a 200 metri seguito da 10 a 20 flessioni, 20-30 scricchiolii, da 10 a 20 riccioli bicipite e 10 ripetizioni della stampa militare. Passare attraverso la sequenza di quattro o cinque volte. È possibile combinare lo stesso tipo di intervalli di funzionamento della pedana mobile.

    Smith descrive anche una combinazione di corsa e nuoto per gli atleti che capita di avere accesso ad una spiaggia. Questo allenamento è fatto eseguendo un mezzo miglio sulla spiaggia, nuotare 100 metri fuori e 100 metri indietro, e l'esecuzione di un altro mezzo miglio. Alternate corsa e nuoto, ottenendo in quanto esercizio fisico, come si può nel corso di un periodo di 30 minuti.