| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il Farmer ustioni profonde Esercizio di respirazione

    Martin "Farmer" Burns è stato un lottatore e allenatore nel tardo 20 ° secolo 19 ° e primi americani. Nonostante un peso di soli 175 chili, Burns è riuscito come un lottatore, in parte a causa della sua forza superiore. Come allenatore, ha sostenuto un programma di fitness basato sullo stretching più corpo-peso e gli esercizi con manubri. Il suo programma comprendeva anche diversi esercizi di respirazione profonda. Istruzioni
    1

    stare in piedi con i talloni e toccare i piedi inclinato circa 45 gradi verso ogni lato. Alza le braccia e posizionare la punta delle dita sulla parte superiore delle spalle con i gomiti sottolineato lontano dai tuoi fianchi. Inspirate come estendere le braccia verso l'alto verso il soffitto. Ora il respiro in modo da completare l'inspirazione quando le braccia sono completamente distese. Espirate lentamente mentre ritornate le mani nella posizione di partenza. Completare l'espirazione, quando le dita toccano le spalle. Eseguire 10 ripetizioni.
    2

    Ripetere il passaggio precedente, ma estendere le braccia in orizzontale di fronte a voi.
    3

    Stai dritto con i talloni insieme e la vostra piedi inclinati a circa 45 gradi rispetto al lato. Piegare in avanti dalla vita fino a quando il mento è di fronte le dita dei piedi. Estendere le braccia tese davanti al petto. Inspirate come si raddrizzare il busto fino a quando è verticale, mentre diffondendo contemporaneamente le braccia per ogni lato, tenendoli in parallelo con il pavimento. Espirate mentre ritornate alla posizione di partenza. Ora ogni movimento in modo da completare inspirare ed espirare quando il tuo corpo smette di muoversi. Eseguire 10 ripetizioni.
    4

    Stand up dritto, sollevare gli avambracci in modo che siano parallele al pavimento e afferrare il polso sinistro con la mano destra. Mantenere la presa durante l'esercizio. Alza le braccia lentamente fino a quando le mani sono in alto sopra la testa il più possibile. Mentre si sollevano le braccia, tirare a destra con il braccio destro e resistere il movimento con il braccio sinistro. Tirare le braccia con forza, si dovrebbe sentire il bruciore nel vostro bicipite e delle spalle anteriori. Inspirare gradualmente, in sincronia con il movimento. Espirate mentre ritornate alla posizione di partenza, che soffia più aria dai polmoni il più possibile il tempo di completare il movimento. Eseguire 10 ripetizioni, quindi afferrare il polso destro con la mano sinistra e fare un altro 10 ripetizioni.