| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare entrambe le braccia Altrettanto

    Allo stesso modo la formazione di entrambe le braccia durante il vostro programma di allenamento della forza non si limita a darvi un aspetto simmetrico. Il vostro obiettivo è quello di sollevare la stessa quantità di peso con ogni braccio in modo che siano forti e sviluppare una pari quantità di tessuto muscolare. Ciò è particolarmente importante se si partecipa a sport che sono a senso unico. Con la pratica dello sport, il braccio dominante può guardare e sentire più forte dell'altro. Fortunatamente, con specifici metodi di allenamento della forza, le braccia possono diventare altrettanto forte. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Seleziona manubri come strumento di resistenza per formare ugualmente entrambe le braccia. Utilizzare i manubri in modo che il braccio dominante non alza più la resistenza da bilancieri o macchine di allenamento con i pesi.
    2

    Usate un peso che può sollevare per uno a tre gruppi di cinque a 20 ripetizioni. Sollevare i manubri minor numero di volte per costruire la forza e la potenza o più volte a migliorare la resistenza muscolare.
    3

    eseguire movimenti più comuni, come la schiena e esercizi di petto, prima di esercizi braccio singolo comune , se ci si allena tutto il corpo nella stessa giornata.
    4

    Vary vostro programma di allenamento. Inizia con un grosso peso per il vostro primo set poi ridurre ad un peso più leggero per i vostri secondo e terzo set. Al contrario, iniziare con un peso più leggero per il vostro primo set e avanzate per un peso più pesante per i vostri secondo e terzo set.
    5

    Modificare la quantità di tempo di riposo tra le serie. Utilizzare resti più a lungo durante il sollevamento pesi più pesanti e pause più brevi durante il sollevamento pesi leggeri.
    6

    Aggiungi superset nella vostra routine. Con una routine superset, si alternano un esercizio bicipiti con un esercizio tricipiti. Ad esempio, eseguire una serie di braccio riccioli immediatamente seguito da una serie di estensioni tricipiti.
    7

    Esercizio le braccia con manubri due o tre giorni alla settimana con almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti per la parità di formazione.
    8

    includere vari esercizi bicipiti come riccioli braccio, riccioli martello, curl di concentrazione e riccioli inverso per indirizzare entrambi i capi del muscolo bicipite.
    9

    includono vari tricipiti esercizi come tangenti tricipiti e le estensioni in testa.