| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare attivazione Glute nella sprint

    Glute attivazione è necessaria per lo sprint in quanto i glutei - o glutei - sono uno dei principali gruppi muscolari che accelerano il vostro corpo durante uno sprint. Tuttavia, nell'era di Internet, molte persone tendono a stare molto al lavoro, che indebolisce i glutei. Prima di sprint, riscaldare il corpo facendo esercizi che attivano il potere dei vostri glutei. Ciò consentirà di ridurre il rischio di infortuni al ginocchio e schiena e permetterti di battere il vostro miglior tempo di sprint. Cose che ti serviranno
    due manubri o kettlebell
    Stack di passi aerobici
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi eseguendo un insieme di drive ginocchio. Inizia in piedi con i piedi uniti, e sollevare il ginocchio destro verso le costole mentre oscillare il braccio sinistro in avanti e il tuo braccio destro indietro con entrambi i gomiti piegati. Passo indietro di circa due metri dietro di voi con il piede destro, e oscillare le braccia in direzione opposta. Si dovrebbe sentire il tuo contratto gluteo destro. Mettere solo le dita dei piedi e le punte dei piedi sul pavimento. Sollevare il ginocchio destro per le costole di nuovo, e ripetere il modello in un ritmo costante su ogni gamba per 20 a 40 ripetizioni.
    2

    Continua alla prossima riscaldamento con alpinisti. Stack di una serie di passi aerobici circa alto come le ginocchia. Mettete le mani sul gradino circa larga quanto il tuo cingolo scapolare, e stare sulla punta dei piedi, piedi leggermente divaricati. Il tuo corpo deve essere in posizione di push-up. Inspirate mentre oscillare la gamba destra e dietro di voi con il vostro ginocchio destro piegato. Si dovrebbe sentire il tuo contratto gluteo destro. Espirare mentre si oscilla il ginocchio destro verso le costole senza arrotondamenti la colonna vertebrale inferiore. Mantenere un ritmo costante come lo swing per 15 a 20 ripetizioni per gamba.
    3

    Eseguire il kettlebell affondo inverso come un esercizio di forza, dopo di scaldare. Stand con i piedi uniti, e tenere un kettlebell con la mano destra, gomito destro vicino alle vostre costole. Il kettlebell dovrebbe essere appoggiato sul vostro avambraccio. Un passo indietro con il piede destro di circa due metri dietro di te, e inalare come si abbassa il corpo verso il pavimento piegando entrambe le gambe insieme. Tenere la schiena dritta come ci si sposta. Espirare mentre si preme il piede sinistro contro il pavimento, e un passo in avanti con il piede destro in avanti alla posizione di partenza. Eseguire due serie da 10 ripetizioni per gamba. Tenere il peso con la mano sinistra sul secondo set.