| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per aiutare a sviluppare propriocezione nei piedi

    Dentro la pelle, tendini e muscoli si trovano milioni di propriocettori minuscoli che raccolgono preziose informazioni dall'ambiente e la trasmettono al sistema nervoso centrale. A parte la colonna vertebrale, i piedi hanno la maggior parte dei propriocettori in tutto il corpo. A causa delle informazioni di questi propriocettori trasmettono, si avrà la possibilità di sapere dove i piedi sono e che cosa stanno facendo, senza in realtà guardarle. Se la tua propriocezione è poco sviluppato, i tuoi movimenti non saranno efficienti, le articolazioni non saranno allineati correttamente, e il rischio di cadere è maggiore. Dedicare un po 'di tempo per esercizi di propriocezione può migliorare il tuo equilibrio, contribuendo a evitare cadute e migliorare le prestazioni atletiche. Bipede Balance

    Inizia con gli esercizi di propriocezione più elementari, i saldi a due zampe, di lasciare i vostri piedi si abituano ad un nuovo modo di lavorare. Togliti le scarpe e stare con un piede anteriore di fronte all'altro, il tallone tocca le dita del piede posteriore. Durante l'equilibrio, è possibile mettere le mani ovunque si sentono più confortevole. Dopo aver tenuto il bilancio per circa 30 secondi, ripetere con l'altro piede davanti. Quando si inizia a fare questo esercizio, è probabile che notare le caviglie barcollando come si tenta di tenere il vostro equilibrio. Quando si può tenere questa posizione senza oscillazioni per almeno 30 secondi, si è pronti per l'equilibrio con una gamba sola.
    Un piede Balance

    Avanti, provate in piedi su un piede, con le dita del gamba sollevata appoggiata accanto all'altra caviglia. Pratica questo equilibrio a piedi nudi, le braccia poste dove si sente più comodo, fino a quando si può tenere saldamente per almeno 30 secondi. Ricordate di praticare l'equilibrio su entrambi i piedi.
    Progression

    Quando sei pronto per ulteriori sfide propriocezione, provare il bipede e uno saldi zampe con gli occhi chiusi. Quindi aggiungere distrazioni. Ad esempio, è possibile lavarsi i denti, avere una conversazione, rimbalzare una palla da tennis, o leggere un libro, mentre il bilanciamento. Queste distrazioni prendere la vostra attenzione dal bilancio e richiedono al corpo di adattarsi in risposta ai segnali inviati dai propriocettori. Si può anche provare a fare i saldi su una superficie instabile, come un cuscino posato sul pavimento, una Balance Board o un allenatore stabilità.
    Frequenza e durata

    Migliorare la propriocezione in piedi richiede tempo e pratica. L'American College of Sports Medicine raccomanda di praticare esercizi di propriocezione almeno due o tre giorni ogni settimana. Se lo si desidera, si può fare ogni giorno. Tenere ogni equilibrio per un massimo di 30 secondi. Poi rilassarsi e passare i piedi. Ripetere l'esercizio come desiderato. ACSM raccomanda inoltre che si accumulano da 20 a 30 minuti di allenamento neuromotoria ogni giorno. Questi esercizi possono essere combinati con lo yoga, tai chi e agilità di formazione per soddisfare la raccomandazione.
    Avvertenze

    I bambini di età inferiore ai 16 anni e anziani adulti sono ad aumentato rischio di lesioni quando eseguono esercizi di propriocezione. Se avete subito un infortunio alla caviglia o avere caviglie instabili, potrebbe essere necessario per rafforzare le caviglie prima di iniziare l'allenamento della propriocezione. Se si rientra in una di queste categorie, consultare il proprio medico prima di iniziare l'addestramento propriocezione.